Torna a Torino l'edizione 2014 di EXPO Ferroviaria

  Richiedi informazioni / contattami

l'evento di riferimento per i fornitori di prodotti per le infrastrutture, coinvolgerà i rappresentanti più importanti dell'industria ferroviaria

Torna a Torino l'edizione 2014 di EXPO Ferroviaria
Torna a Torino l'edizione 2014 di EXPO Ferroviaria

EXPO Ferroviaria, la vetrina per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari, torna a al Lingotto Fiere di Torino per la sesta edizione, dall'1 al 3 aprile 2014. L'appuntamento di riferimento in Italia per i fornitori di prodotti e servizi per le infrastrutture porta nei padiglioni al Lingotto Fiere i big dell'industria ferroviaria, tra i quali Alstom Ferroviaria, Bombardier Transportation, Siemens, AnsaldoBreda, PESA Bydgoszcz, Vossloh, Ansaldo STS, Balfour Beatty, ABB, Thales. Ancora più ampia rispetto alle passate edizioni l'Area Binari per l'esposizione di attrezzature, macchinari e veicoli: oltre alle tre sezioni di binari del Padiglione 2 EXPO Ferroviaria sarà allestito uno spazio espositivo all'aperto per il materiale rotabile alla stazione Lingotto di Torino.

Tra i partner di EXPO Ferroviaria: Ferrovie dello Stato Italiane, il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Collegio Ingegneri Ferroviari Italiani (CIFI), l'Associazione Industrie Ferroviarie (ASSIFER), l'Associazione Nazionale Imprese Armamento Ferroviario (ANIAF), ASSTRA, rappresentante delle società di trasporto pubblico locali e Federmobilità, forum promotore del trasporto sostenibile. A supportare l'evento anche Regione Piemonte, l'operatore per il trasporto torinese GTT, l'organizzazione delle infrastrutture cittadine Infra.To e Città di Torino. EXPO Ferroviaria è organizzata da Mack Brooks Exhibitions, società leader a livello mondiale nell'organizzazione di fiere industriali e membro fondatore dell'Associazione degli Organizzatori di Esposizioni (AEO).

Pubblicato il 26 Novembre 2013 - (124 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico