Torna nel 2014 la nuova edizione della fiera Lamiera

  Richiedi informazioni / contattami

la mostra internazionale delle tecnologie lavoranti la lamiera si terrà a Bologna dal 14 al 17 maggio

Torna nel 2014 la nuova edizione della fiera Lamiera
Torna nel 2014 la nuova edizione della fiera Lamiera

In scena nel quartiere espositivo Bolognafiere, la mostra, promossa da UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l'associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, è organizzata da CEU-CENTRO ESPOSIZIONI UCIMU. Protagoniste di LAMIERA 2014 saranno: macchine per la deformazione della lamiera, per la saldatura, il taglio e l'ossitaglio, macchine per la lavorazione di barre, tubi, presse, macchine per la tranciatura e la punzonatura, trattamento finitura, componenti, accessori. Ma non solo. Novità della diciassettesima edizione di LAMIERA è BLECH ITALY, area tematica dedicata a materiali e carpenterie, lamiere, nastri in acciaio, tubi e profilati, prodotti semilavorati e prodotti finiti.

Con BLECH ITALY LAMIERA garantisce al visitatore la più ampia e completa panoramica sul comparto: dai materiali, al trattamento, ai macchinari di lavorazione. L'Italia, che nel 2012 si è confermata terza nella graduatoria mondiale di produzione di comparto, ha in LAMIERA una delle più qualificate manifestazioni internazionali dedicate alle macchine utensili a deformazione come confermano i numeri della passata edizione. 

A sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese presenti, saranno i numerosi incontri B2B con qualificati operatori e utilizzatori esteri, tra cui quelli della delegazione proveniente dalla Federazione Russa, paese d'onore dell'edizione 2014, che favoriranno il contatto tra espositori e potenziali clienti.Informazioni aggiornate, servizi e, grande novità dell'edizione 2014, possibilità per gli espositori di iscriversi direttamente online (anche se restano comunque a disposizione i tradizionali moduli cartacei) sono alcune delle funzionalità disponibili sul nuovo sito www.lamiera.net.

Pubblicato il 21 Novembre 2013 - (44 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico