USAG affianca Ducati Corse nel Mondiale Superbike

in questo modo potrà testare la professionalità dei propri prodotti sulle moto derivate di serie di Chaz Davies e Davide Giugliano

  • 5 Febbraio 2014
  • 144 views
  • USAG affianca Ducati Corse nel Mondiale Superbike
    USAG affianca Ducati Corse nel Mondiale Superbike

USAG, lo sponsor tecnico che da circa trent'anni affianca Ducati Corse, conferma il proprio supporto alla casa di Borgo Panigale non solo nel Campionato MotoGP 2014 ma anche nella nuova avventura del Mondiale Superbike. Ducati Corse torna a correre la SBK con un team ufficiale e per USAG questo rappresenta una nuova occasione per testare la professionalità dei propri prodotti sulle moto derivate di serie di Chaz Davies e Davide Giugliano, i due piloti che affronteranno la prossima stagione Superbike in sella alla 1199 Panigale. I meccanici Ducati Corse utilizzano da anni gli utensili di USAG nelle più impegnative competizioni motoristiche del mondo. Le due aziende condividono appieno i valori di eccellenza e miglioramento costante.

USAG conferma, infatti, la sponsorizzazione tecnica perché è certa che le innovazioni migliori nascano proprio dal lavoro sinergico con le più grandi squadre del mondo motoristico che hanno fatto del sogno del perfezionamento tecnico una realtà da vivere ogni giorno in pista. Nelle officine e nei box delle squadre Ducati Corse impegnate nel Campionato Mondiale MotoGP e nel Mondiale Superbike gli utensili USAG saranno a disposizione dei meccanici mentre il logo USAG fa bella mostra di sé anche sulla nuova livrea della 1199 Panigale che disputerà la SBK 2014.