Venticinque anni di sicurezza

  Richiedi informazioni / contattami

La filiale italiana di Pilz, dopo un quarto di secolo dedicato alla ricerca della sicurezza, è un punto di riferimento assoluto nella fornitura di soluzioni per l’automazione industriale

Venticinque anni di sicurezza
Venticinque anni di sicurezza

Un quarto di secolo, venticinque anni di Pilz in Italia. È questo l'importante traguardo che la filiale italiana di Pilz, multinazionale tedesca leader mondiale nel campo della sicurezza legata all'automazione industriale, ha celebrato con una prestigiosa conferenza stampa andata in scena presso l'esclusiva location dell'hotel Chateau Monfort di Milano. Era il 1993, infatti, quando Pilz, azienda fondata nel 1948 a Esslingen, in Germania, sbarcava in Italia. Oggi, 25 anni dopo, l'impegno dedicato alla ricerca della sicurezza, che rappresenta il filo conduttore del modo di pensare e agire di Pilz, ha reso la filiale italiana un assoluto punto di riferimento nella fornitura di soluzioni per l’automazione industriale, un fornitore globale di prodotti, sistemi e servizi.

“25 anni sulla giusta rotta: The Spirit of Safety”

All’evento, intitolato “25 anni sulla giusta rotta: The Spirit of Safety”, sono intervenuti come relatori di eccezione Luca Bogo, Managing Director di Pilz Italia Srl, e Susanne Kunschert, Manager Partner Pilz GmbH & Co. KG, in rappresentanza della casa madre.

Attività aziendali

Le attività aziendali di Pilz mirano a rendere il mondo più sicuro e ad aumentare l’affidabilità di macchine e impianti: tutto ciò è evidente in ogni prodotto, ogni soluzione e ogni idea di Pilz, il partner ideale di chi non accetta compromessi nell’automazione e nel campo della sicurezza al servizio delle persone, delle macchine e dell’ambiente.

Eventi 2018

Sarà un anno di eventi eccezionali, il 2018, per Pilz Italia, che dopo la prima sede aperta a Lentate sul Seveso, nel 1993, ha vissuto la sua espansione sul territorio nazionale a Padova (2005), Torino (2009), Parma (2012) e, infine, nel 2016 a Pescara. Sarà un anno speciale, per celebrare adeguatamente un traguardo importante, raggiunto con impegno costante, grandi soddisfazioni, con scelte e cambiamenti talvolta audaci, di successo e sempre nel segno della sicurezza, per un momento che resterà una tappa nella storia di Pilz cui guardare sempre con orgoglio, mentre si volge lo sguardo verso il futuro. 

 

Visita Pilz a SPS Italia,

Pad. 3, Stand G020 / Pad. 4, Stand A005

Pubblicato il 16 Maggio 2018 - (43 views)
Articoli correlati
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
FANUC distribuisce in maniera esclusiva ROBODRILL
RS Components aiuterà i suoi clienti nel passaggio ai nuovi pulsanti Siemens
Nuovo sensore Smart Valve serie MVQ
Trasmettitori di pressione serie PM
Nuova OGDCube: sensore tempo di volo compatto
Preciso! Il nuovo sensore laser O6
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico