Webinar sulla manutenzione predittiva degli oli

In programma il 24 marzo alle ore 11.30, l'appuntamento targato Oilsafe sulla prevenzione delle problematiche da contaminazione aiuterà a capire come identificare il problema e predisporre azioni per eliminarlo efficacemente

  • 3 Marzo 2021
  • 48 views
  • Webinar sulla manutenzione predittiva degli oli
    Webinar sulla manutenzione predittiva degli oli
  • Webinar sulla manutenzione predittiva degli oli
    Webinar sulla manutenzione predittiva degli oli

Manutenzione predittiva degli oli: focus su prevenzione delle problematiche da contaminazione e morchie" è il titolo del nuovo webinar gratuito di OilSafe, fissato per mercoledì 24 marzo alle 11.30.

REGISTRATI QUI

PERCHÉ PARTECIPARE

La vita dei componenti e di impianto è fortemente condizionata dallo stato dell’olio. Oltre alla contaminazione solida, la più nota e oggetto di trattamenti di filtrazione più frequenti, vi sono due altre tipologie di contaminazione: acqua e morchie/varnish.

Ecco perché Alessandro Campi, fondatore e CEO di Oilsafe srl, esperto in sistemi di trattamento e controllo contaminazione oli e sistemi di lavaggio di componenti oleodinamici complessi, si focalizzerà su come identificare il problema e predisporre azioni per eliminarlo efficacemente.

Verranno perciò analizzate cause ed effetti di questo tipo di contaminanti scoprendo quali sono le tecniche e le metodologie più appropriate per il loro trattamento. Attraverso la presentazione di casi reali sarà possibile capire come ripristinare l’efficienza degli impianti con ricadute consistenti anche dal punto di vista economico/finanziario.

REGISTRATI QUI