Würth Elektronik eiSos investe nell'espansione del suo centro Qualità e Design in Cina

  Richiedi informazioni / contattami

Il sito di Shenzhen viene ingrandito di 670 metri quadrati di superficie per uffici e laboratori

Michael Weser and Yangyang Chen_Würth Elektronik eiSos_
Michael Weser and Yangyang Chen_Würth Elektronik eiSos_

Il gruppo Würth Elektronik eiSos investe nell'espansione del suo centro Qualità e Design di Shenzhen (Cina), riconosciuto con la certificazione ai sensi della norma ISO/IEC 17025. Il centro Qualità e Design, fondato nel 2009 nelle immediate vicinanze degli stabilimenti di produzione, viene ingrandito di 670 metri quadrati di superficie per uffici e laboratori. Il produttore leader di componenti elettronici ed elettromeccanici collocherà qui il settore Global Supply Chain Management, reparto responsabile della gestione e dell'approvvigionamento di materiali grezzi per gli stabilimenti asiatici di Würth Elektronik eiSos.

Garanzia di una lunga durata dei prodotti Gli investimenti nel laboratorio di controllo certificato e nel centro di documentazione vanno a supporto degli elevati livelli di qualità dell'impresa e, grazie alla sicurezza dei processi di produzione, garantiscono prodotti di alto valore e di lunga durata. Il centro di Qualità & Design di Shenzhen è principalmente responsabile della qualità dei prodotti degli stabilimenti asiatici. I metodi di controllo accreditati nel settore dei componenti passivi sono unici in Cina. Con questo ampliamento vengono creati 40 nuovi posti di lavoro in ufficio, così come sale riunioni e di attesa, conformi agli elevati standard della Würth Elektronik. Il numero totale dei dipendenti sale così a 91. Altre superfici di immagazzinamento offrono spazio per i campioni di valutazione e di ritenuta.

Qualificazione dei componenti
Il centro di Qualità e Design di Shenzhen è uno dei diversi istituti a livello internazionale in cui Würth Elektronik eiSos esegue dei complicati test riproducibili sui materiali grezzi e sui prodotti per assicurare la qualità assoluta dei suoi 25000 prodotti. Prima dell'immissione sul mercato dei prodotti, questi vengono sottoposti a numerosi e differenti metodi di misurazione e controllo nei centri di qualità per l'assegnazione della qualificazione dei componenti. Tale qualificazione può richiedere dai due ai cinque mesi di tempo per i test, a seconda della complessità e degli standard di valutazione richiesti.

Pubblicato il 1 Settembre 2015 - (62 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico