Analizzatore intelligente

multi-parametro a tre ingressi

  • Analizzatore intelligente
    Analizzatore intelligente

Emerson Process Management di Seregno (MB) ha recentemente presentato il nuovo analizzatore intelligente a tre ingressi Rosemount® Analytical Modello 1057, ideato sia per soddisfare le esigenze di misure simultanee su liquidi sia per contenere i costi dei cicli di misura, indispensabile ai costruttori di apparecchiature industriali. Il nuovo strumento modulare è in grado di elaborare assieme o selettivamente le misure di pH, ORP, conducibilità o resistività, in ogni combinazione tra di esse. Inoltre l’analizzatore 1057 comprende quattro uscite analogiche 4-20mA che permettono di comunicare i dati misurati assieme alla temperatura di processo ad un sistema di acquisizione dati (SCADA, PLC, DCS o sistema di monitoraggio). L’analizzatore modello 1057,  grazie alla  facilità di utilizzo e di installazione, fornisce notevoli  vantaggi ai suoi utilizzatori. Il design è modulare e permette di effettuare in campo l’eventuale sostituzione delle schede di ingresso. L’esclusivo programma Quick Start appare sul display dello strumento la prima volta che viene acceso.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto