Barlotti Srl entra a far parte del Gruppo Rubix

L’azienda di Sala Bolognese (BO) è specializzata nel settore delle lavorazioni delle materie termoplastiche

  • Barlotti Srl entra a far parte del Gruppo Rubix
    Barlotti Srl entra a far parte del Gruppo Rubix

Dallo scorso mese di marzo, Barlotti Srl è entrata a far parte di Minetti Spa, brand del Gruppo Rubix. Barlotti Srl opera da oltre 30 anni nel settore della distribuzione industriale. L’azienda ha sede a Bologna dove è presente un’alta concentrazione di aziende del settore alimentare, imballaggi e bevande.

Numerose opportunità di business e sviluppo

È specializzata nel settore delle lavorazioni delle materie termoplastiche e nella tecnologia applicata al power transmission per l’industria alimentare, farmaceutica, imbottigliamento e packaging. Queste le dichiarazioni riportate dall’azienda: «Siamo entusiasti di questo sviluppo, in quanto ci apre numerose opportunità di business e ci consente di approfittare dell’impronta europea del Gruppo Rubix e del posizionamento di leader in Italia di Minetti».


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto