Celle di carico Tempo Technologies - potenza nella precisione

Utilizzabili in tutte le applicazioni, sono affidabili, di qualità e dal prezzo contenuto

  • Celle di carico Tempo Technologies - potenza nella precisione
    Celle di carico Tempo Technologies - potenza nella precisione

Le celle di carico Tempo Technologies, una linea sviluppata da Picotronik Srl, si distinguono per la loro affidabilità, qualità e convenienza nel settore della pesatura e del dosaggio e garantiscono prestazioni di misurazione accurate e precise in ogni applicazione. Rappresentano infatti una scelta ideale per una vasta gamma di settori, tra cui il biomedicale, chimico e industriale.

In particolare, spiccano le celle Off-center (o single point), disponibili in modelli AGA, AHA, AKD e AAA, con portate che vanno da 300 gr a 45 kg di fondo scala, adatte alle applicazioni a bassa portata.

Le celle di medio-alta portata nei modelli AKA, AEA, ADA, AFA e AFB, con portate da 60 a 600 kg di fondo scala, consentono l'installazione di piattaforme fino a 60x60 cm su una singola cella.

Per le applicazioni elettromedicali, è consigliabile la versione AAA-double-bridge con due ponti estensimetri indipendenti montati sulla stessa cella. Ciò garantisce un'affidabile ridondanza nella lettura del peso, soddisfacendo i rigorosi criteri di sicurezza richiesti.

Un altro punto di forza delle celle Tempo Technologies sono le celle a trazione/compressione o S(zeta), con i modelli ABA, ABB 7000, SBB e SBC, che possono gestire portate da 5 kg a 25 t. A corredo, per supportare l'utilizzo delle celle, sono disponibili piatti bilancia, unità di pesatura e schede per la connessione in parallelo e la compensazione delle coppie di celle.