Pioneer: display ad altissima efficienza per segnalazioni a lunga distanza

Dati numerici e alfanumerici visibili fino a oltre 70 metri, personalizzazioni e connessioni versatili

  • Pioneer: display ad altissima efficienza per segnalazioni a lunga distanza
    Pioneer: display ad altissima efficienza per segnalazioni a lunga distanza

Pioneer di Picotronik è un innovativo mega display progettato per fornire segnalazioni chiare e leggibili a distanze anche superiori ai 70 metri. Con un display ad altissima efficienza di 10 cm, Pioneer è in grado di visualizzare indicazioni numeriche e alfanumeriche in ambienti di lavoro e non solo.

Disponibile in diverse configurazioni, come la versione da 3 fino a 10 cifre e la variante Multi-Pioneer con singola fila su due, tre o più righe, il dispositivo offre una flessibilità di utilizzo per diverse applicazioni. Tra le sue funzioni, Pioneer è ideale per mostrare messaggi di errore, segnalare anomalie o allarmi su macchine o impianti, garantendo la visibilità dei dati sensibili di processo e produzione, sia a breve che a lunga distanza.

La versione PICLOCK orologio offre una straordinaria luminosità del display, consentendo la visualizzazione chiara della data e dell'ora, oltre ad essere impiegato come orologio marcatempo per la sincronizzazione e l'attivazione delle sirene durante i turni di lavoro e le pause, nonché come indicatore in magazzini, camere bianche, uffici, banche e zone di attesa.

Grazie alla sua sofisticata elettronica, Pioneer offre funzioni digitali standard e personalizzate attraverso una serie di ingressi. La connessione può avvenire tramite porte seriale RS232 o RS485, ingressi analogici/digitali o radio modem, garantendo una connettività versatile.

In definitiva, Pioneer rappresenta la soluzione ad ampio spettro ideale per segnalazioni visibili e affidabili, garantendo una comunicazione efficace e immediata in ambienti di lavoro e altre situazioni in cui la distanza di visualizzazione è fondamentale.