Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013

  Richiedi informazioni / contattami

La release per una creazione dei modelli più rapida, prestazioni ottimizzate e collaborazione migliorata

Automazione

Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013
Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013
Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013
Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013
Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013
Dassault Systèmes semplifica la progettazione 3D con SolidWorks 2013

Dassault Systèmes, la "3DEXPERIENCE Company", presenta SolidWorks® 2013, la nuova release con strumenti di progettazione migliorati per ottimizzare la collaborazione, accelerare la creazione dei modelli e semplificare il processo di sviluppo dei prodotti. Grazie a oltre 200 miglioramenti suggeriti dai clienti, tra cui potenti strumenti di progettazione e nuove funzionalità di disegno, simulazione di sottomodelli, stime dei costi, rendering di rete, condivisione più ampia e connettività incrementata, Dassault Systèmes conferma l'impegno verso i clienti SolidWorks volto a valorizzare gli utenti. Dotato della piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes, SolidWorks 2013 combina la facilità di utilizzo con elevati livelli di personalizzazione, per consentire ai nuovi utenti di apprendere con maggiore velocità e agli utenti esperti di incrementare la produttività nello svolgimento di attività precedentemente complesse e sofisticate. Basata sul successo delle ultime 20 release, la nuova offerta comprende l'intera gamma di soluzioni SolidWorks per la progettazione 3D, la simulazione, la redazione di documentazione tecnica, la gestione dei dati dei prodotti e la progettazione sostenibile.

"SolidWorks mi permette di svolgere il mio lavoro più velocemente rispetto a qualsiasi altro pacchetto CAD sul mercato", ha dichiarato Robert Conley, proprietario di Interactive Cad Solutions. "Per ottenere un profitto, il mio flusso di lavoro mi impone di completare le attività il più velocemente possibile; tutto questo è possibile grazie a SolidWorks. Sono impaziente di provare la funzionalità di interoperabilità con le versioni antecedenti a SolidWorks 2013 per poter condividere i progetti in modo più efficace con i miei clienti e completare i prodotti finali in tempi più rapidi." "SolidWorks 2013 rappresenta la testimonianza diretta di quanto sia importante ascoltare le esigenze dei clienti in modo da fornire loro i miglioramenti e le funzionalità necessari per semplificare i processi e creare prodotti di massima qualità. Le nuove funzionalità aggiunte alla geometria di base e l'incremento dei prodotti offerti testimoniano l'investimento continuo nella nostra soluzione di punta", ha dichiarato Bertrand Sicot, CEO, SolidWorks, Dassault Systèmes. "SolidWorks 2013 offre funzionalità di progettazione innovative grazie a strumenti applicativi specifici che aiutano gli utenti a definire, condividere e convalidare forma, idoneità e funzionalità dei progetti in modo rapido. Desideriamo solo che i nostri clienti possano trasformare le loro idee in realtà in tempi più rapidi."

Strumenti di progettazione potenti

SolidWorks 2013 semplifica il passaggio delle idee dei progettisti dai concetti alla produzione, grazie a nuovi strumenti per una simulazione più efficiente e per un'analisi estesa dei costi e dell'impatto ambientale. Oltre ai miglioramenti illustrati di seguito, l'introduzione dei pacchetti SolidWorks Plastics e SolidWorks Electrical annunciati di recente, permette agli utenti di prendere decisioni più informate e garantire progetti semplificati, riduzione degli errori e time-tomarket più veloce.

Creazione dei modelli più rapida

Sono disponibili nuovi prodotti aggiuntivi che permettono agli utenti di creare e modificare geometrie complesse in modo più facile e veloce grazie a modelli 3D e disegni 2D più efficienti.

Prestazioni migliorate

I nuovi strumenti illustrati di seguito permettono agli utenti di ottimizzare le prestazioni di un'installazione SolidWorks e incrementare la produttività del team di progettazione.

Pubblicato il 19 Novembre 2012 - (383 views)
DS SolidWorks
Via Giacinto Andrea Longhin, 11
35129 Padova - Italy
+39-049 8176400
+39-049 77 26 47
Visualizza company profile
Descrizione

SolidWorks si impegna a fornire a ingegneri, progettisti e professionisti del settore grafico gli strumenti per progettare i prodotti migliori a livello mondiale. Oltre al software SolidWorks MCAD, offre una serie di prodotti per la simulazione, la gestione dei dati di progetto e la documentazione.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Nuova esperienza "Licensed to Cure"
Software di progettazione 3D
Software Solidworks Plastics
Intervista Solidworks
Soluzione software completa
SolidWorks 2012: soluzioni progettuali per ottimizzare le attività
SolidWorks 2012: soluzioni progettuali per ottimizzare le attività
Solidworks World 2011
Pacchetto CAD 2D
Release PLM
Progettazione di prodotti
Progettazione di prodotti
Soluzioni per la progettazione CAD 3D
Applicazioni CAD 3D semplici
Ampio range di software per la progettazione CAD3D
Software per la progettazione CAD 3
Software di semplice utilizzo
Software per la progettazione meccanica CAD
Ampia gamma di software per la progettazione CAD 3
Soluzioni 3D dedicate ai progettisti ed ingegneri
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0