Lubrificanti a bassa viscosità

  Richiedi informazioni / contattami

Proteggono adeguatamente i veicoli di ultima generazione

Accessori e Materiali di Consumo

Lubrificanti a bassa viscosità
Lubrificanti a bassa viscosità

Chevron Lubricants presenta due nuovi lubrificanti a bassa viscosità, Havoline ProDS MG SAE 0W-20 e Havoline ProDS VB SAE 0W-20, che vanno ad arricchire la linea premium Havoline ProDs destinata alle autovetture.

Formulazione e tecnologia

La gamma Havoline ProDS è stata realizzata con oli base sintetici ad elevatissime prestazioni e additivi appositamente studiati per proteggere adeguatamente i veicoli di ultima generazione equipaggiati con motori a bassi consumi ed emissioni, tra cui i motori ibridi. La formulazione di Havoline ProDS supera i più severi standard imposti dalle vigenti normative e quelli richiesti dai principali OEM per i veicoli di ultima generazione, grazie alla tecnologia Deposit Shield (DS) che rinnova costantemente una barriera protettiva verso le superfici interne del motore.

Havoline ProDS MG SAE 0W-20

Havoline ProDS MG SAE 0W-20 è un lubrificante specificamente studiato per i veicoli di BMW, Mercedes-Benz, Volvo e GM Europe. Havoline ProDS MG SAE 0W-20 è adatto per l’uso in motori a benzina a iniezione diretta e indiretta, in motori a benzina equipaggiati con filtro antiparticolato (GPF) e nei diesel a iniezione diretta con filtro antiparticolato (DPF).  Le prestazioni a bassa viscosità di Havoline ProDS MG SAE 0W-20 si combinano con il sistema avanzato di additivazione per minimizzare i consumi, mentre la tecnologia Low SAPS è stata sviluppata per proteggere i catalizzatori e i filtri antiparticolato. La nuova formulazione è studiata per mantenere puliti i componenti del motore, quali i turbocompressori, anche alle alte temperature e per prevenire fenomeni di preaccensione ai bassi regimi.

Havoline ProDS VB SAE 0W-20

Havoline ProDS VB SAE 0W-20 è un olio formulato con additivi appositamente studiati per incontrare le stringenti specifiche per i modelli di ultima generazione del Gruppo VAG. Havoline ProDS VB SAE 0W-20 è adatto per l’uso in motori a benzina a iniezione diretta e indiretta e su motori diesel a iniezione diretta con sistemi di post trattamento dei gas che impiegano filtri antiparticolato (DPF). Havoline ProDS VB SAE 0W-20 è formulato per offrire prestazioni e protezione ai nuovi motori a basse emissioni e a basso consumo di carburante progettati da Volkswagen, Audi e Skoda. Le prestazioni a bassa viscosità si combinano con il sistema avanzato di additivazione per minimizzare i consumi, mentre la tecnologia Low SAPS è stata sviluppata per proteggere i catalizzatori e i filtri antiparticolato DPF, contenendo le emissioni. Il sistema avanzato di additivi protegge cilindri, pistoni, fasce elastiche e treni valvole da fenomeni di corrosione e usura, tenendo sotto controllo al contempo la dispersione degli incombusti e la morchia, per ottimizzare la vita operativa del motore. La buona pompabilità alle basse temperature favorisce la rapida messa in circolo dell’olio per ridurre l’usura durante gli avviamenti a freddo.

Pubblicato il 24 Maggio 2019 - (14 views)
Lubex Spa
Via G. Vittorio 13
20090 Vimodrone - Italy
+39-022651551
+39-022650411
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Interruttori di sicurezza con blocco
Varianti con dispositivi di comando
Maniglie di sicurezza
Adesivo per doppia protezione
Condizionatori in acciaio inox
Maniglia di sicurezza serie P-KuBe Krome
Teste a snodo Aurora
Ingranaggi e cremagliere
Sistema di avvitatura elettronico
Sistema di avvitatura elettronico
Fluido idraulico
Innovativi sistemi di serraggio pezzo
Piattaforma per saldatura a ultrasuoni
Interruttori di posizione Ex
Torretta di segnalazione multicolore
Volantino a tre bracci
Sistema di avvitatura elettronico
MD DOGA - Sistema di Avvitatura Elettronico a Controllo Coppia-Angolo
Più di 43.000 articoli normalizzati per le moderne officine
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Chiavi a rullino
E DUP: Double Layer Protection
Componenti standard con gamma colori RAL
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Etichetta per provette PCR
Inserto per scanalatura in metallo duro
Teste di barenatura digitali
Guide lineari per telaio
Giunti a lamelle
Torcia di sicurezza con doppio fascio