PROCENTEC fornisce un software di diagnostica gratuito

Un aiuto alle aziende per avere da remoto la migliore visione d'insieme delle loro reti all'interno dei loro stabilimenti

  • 17 Marzo 2020
  • 277 views
  • Pieter Barendrecht, CEO di Procentec
    Pieter Barendrecht, CEO di Procentec

In questo momento di difficoltà dovuta al Coronavirus, Procentec ha annunciato di voler dare il suo contributo per aiutare le aziende a continuare a lavorare al meglio.

UN AIUTO ALLE AZIENDE CHE CERCANO UN VACCINO   

Per tutta la durata di questa crisi del Coronavirus, Pieter Barendrecht, CEO di Procentec, offre gratuitamente alle aziende che sono attualmente al lavoro per creare un vaccino o un antidoto, o alle aziende che sono fondamentali per mantenere tutto in funzione, la più recente soluzione diagnostica - Osiris as a software.

SOFTWARE PER LAVORARE DA REMOTO

Il software Osiris è stato studiato per aiutare le persone che lavorano nelle industrie vitali in tutto il mondo e che contribuiscono a mantenere tutte le reti in funzione con meno persone rispetto al normale e più pressione. Molto probabilmente a causa dei colleghi che si sono ammalati. La soluzione proposta da Procentec li aiuterà ad avere da remoto la migliore visione d'insieme delle loro reti all'interno dei loro stabilimenti. Notificando in anticipo se qualcosa si dovesse rompere, evitando blocchi indesiderati del processo di produzione.

Tutti coloro che sono interessati possono inviare un'e-mail a Pieter Barendrecht all'indirizzo pieter@procentec.com. Verranno ricontattati dal team Procentec al più presto.