Release PLM

creazione e innovazione collaborativa

  • Release PLM
    Release PLM

Dassault Systèmes di Milano presenta la V6R2011, la nuova release della piattaforma PLM 2.0, nell’ambito della propria strategia per la Lifelike Experience. La release offre novità per la creazione collaborativa grazie a 874 nuove funzionalità, migliorie nell’ambito dell’innovazione collaborativa e una soluzione V6 for Academia completamente nuova. La V6R2011 apre nuove vie alla creazione collaborativa, uno dei capisaldi del PLM 2.0. Sono state introdotte diverse migliorie alla funzionalità e ai contenuti dei sistemi, ad esempio librerie Modelica specifiche per l’industria automobilistica, e due nuove soluzioni Delmia per la modellazione delle risorse in produzione, Lifelike Human e Lifelike Conveyor (addetti e catene di montaggio).  La V6R2011 amplia l’offerta PLM Express di Dassault Systèmes con nuove funzionalità importanti per le piccole e medie imprese. La V6R2011 introduce funzionalità per l’innovazione collaborativa, ampliando il raggio d’azione delle soluzioni preconfigurate destinate agli undici settori industriali di riferimento dell’azienda, fra cui beni di consumo confezionati, abbigliamento, high-tech, aerospaziale e difesa, e automobilistico.  Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto