Sensore a contatto

per processi cadenzati

  • Sensore a contatto
    Sensore a contatto

La serie GT, il primo sensore a contatto della gamma dei prodotti proposta da Keyence (MI), è adatta all'identificazione di difetti in particolare per i processi altamente cadenzati. Il sistema di rilevamento della serie GT, al contrario di numerosi sensori disponibili sul mercato, si basa sulla misura del campo magnetico di un punto centrale traslato in una bobina. Di conseguenza, esso permette di ottenere rilevazioni molto rapide senza alcuna perdita di dati. Inoltre, in caso di interruzione di corrente, la posizione del punto di zero non viene persa. Il sensore si adatta così perfettamente alle rilevazioni di difetti a grande velocità.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto