Lettore portatile di codici DPM

  Richiedi informazioni / contattami

Capace di gestire anche codici difficili

Automazione

Lettore portatile di codici DPM
Lettore portatile di codici DPM

SR-G100 è il lettore portatile di codici DPM più evoluto presente sul mercato; KEYENCE ha realizzato questo straordinario strumento sfruttando la sua grande esperienza nel settore dell'Auto ID, al fine consentire ai propri clienti di affrontare e superare i problemi che spesso si verificano durante la lettura di codici DPM con lettori comuni, come ad esempio instabilità, difficoltà di utilizzo da parte degli operatori e lentezza nella lettura.

Velocità di lettura ineguagliabile

La Serie SR-G100 effettua la scansione dei codici DPM alla velocità più elevata del settore, contribuendo al miglioramento dell'efficienza delle aziende in cui viene utilizzato.

Capace di gestire anche codici difficili

Gli algoritmi di decodifica dei codici DPM, sviluppati per i lettori di codici fissi della Serie SR-1000 sono stati ottimizzati espressamente per l'uso con lettori di codici portatili. Ciò garantisce un equilibrio ideale tra stabilità e velocità di lettura, così anche codici difficili come quelli marcati su superfici curve, su superfici lavorate o su superfici con sporgenze e depressioni possono essere letti senza problemi dalla Serie SR-G100.

Impostazioni facilmente personalizzabili

La calibrazione viene effettuata automaticamente premendo il pulsante funzione specifico e leggendo un codice; in questo modo qualunque operatore sarà in grado di impostare il lettore portatile di codici in pochi secondi, senza dover utilizzare un PC.

Selezione automatica dell'illuminazione ottimale

La Serie SR-G100 è inoltre dotata della funzione di selezione automatica dell'illuminazione ottimale: a seconda del materiale sul quale si dovrà leggere il codice e delle condizioni della luce ambientale, il lettore sceglierà automaticamente che tipo di illuminazione utilizzare (illuminazione polarizzante o luci ad angolazioni multiple) al fine di ottimizzare la lettura del codice.

Peso bilanciato

Un'altra caratteristica esclusiva della Serie SR-G100 è la sua forma ergonomica che, grazie anche all'assenza di fili o cavi (comunicazione Wireless), consente agli operatori di trovare immediatamente il posizionamento ottimale, diminuendo così le preoccupazioni riguardanti le variazioni di lettura tra utenti diversi. Semplice, veloce, preciso e con un costo contenuto: la Serie SR-G100 di KEYENCE rappresenta il non plus ultra dei lettori portatili di codici DPM.

Pubblicato il 14 Settembre 2017 - (154 views)
Keyence Italia Spa
Via della Moscova 3
20159 Milano - Italy
+39-02 668 8220
+39-02 668 25099
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Sistema di sicurezza wireless
Sicurezza wireless per intralogistica
Sistemi EX600 Wireless
Componenti per automazione e robotica
Prodotti per tutti i settori industriali
Encoder assoluti a lettura ottica
Prodotti per ogni settore industriale
SPS Italia 2019
Encoder incrementali full-digital
Encoder ottici incrementali
Encoder assoluto multigiro modulare
Attuatori Direct Drives in IO-Link
Sicurezza wireless per intralogistica
Convertitori di rete
Valvole proporzionali con IO-Link
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Nodo IO-Link per valvole
Encoder lineare assoluto magnetico
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Cilindri elettrici miniaturizzati