Sistema di controllo distribuito

Emerson lancia una soluzione per migliorare la disponibilità delle reti di dispositivi da campo basate su Ethernet

  • Il prodotto migliora la disponibilità delle reti di dispositivi da campo
    Il prodotto migliora la disponibilità delle reti di dispositivi da campo

DeltaV versione 15 Feature Pack 3 è pensato da Emerson per ampliare la piattaforma di automazione DeltaV per il sistema di controllo distribuito (DCS).

Ambiente basato su server

Le funzionalità del Feature Pack 3 Emerson migliorano la disponibilità delle reti di dispositivi da campo basate su Ethernet grazie alla ridondanza del sistema PROFINET. Con DeltaV versione 15 Feature Pack 3 gli utenti possono accedere all'infrastruttura per il controllore IQ, un controllore definito dal software, modulare e con tolleranza all'errore, distribuito in un ambiente basato su server, efficiente anche per le applicazioni di controllo di processo più esigenti.

Ridondanza di sistema

Il controllore DeltaV PK Emerson ora supporta la ridondanza di sistema S2 per una maggiore resilienza durante le commutazioni del controllore. Inoltre, il supporto del controllore PK per i dispositivi PROFINET S2 accoglie con maggiore facilità le modifiche apportate ai processi, consentendo al personale della produzione di contribuire al miglioramento della qualità e all'aumento della produzione. 

Personalizzazione

Gli utenti possono controllare ogni aspetto grafico per la personalizzazione, analizzare in modo intuitivo chi ha apportato modifiche alla grafica e ad altri elementi dell'interfaccia uomo-macchina.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: