Strumenti micro motion

trasmettitori disponibili per un'ampia gamma di sensori

  • Strumenti micro motion
    Strumenti micro motion

A pochi mesi dall’introduzione del primo strumento massico Coriolis Micro Motion® a due fili, Emerson Process Management di Seregno (MB) ha esteso i size di applicazione disponibili. Ideato per essere alimentato dal loop, lo strumento serie 2200S è ora disponibile per sensori Elite® di size compreso tra DN3 e DN150. Solamente la tecnologia Coriolis di Micro Motion è in grado di fornire una precisione del  +0,10% per portate liquidi e di  +0,0005 g/cm3 di densità liquidi, ed una precisione di +0,35% in portate gas; la versione a due fili rappresenta la soluzione ottimale per applicazioni di controllo. L’assenza di parti in movimento rende questo tipo di strumento virtualmente esente da manutenzione, la vasta gamma di materiali costruttivi lo rende idoneo per numerose applicazioni.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto