Termocamera ad infrarossi

ideale per ispezioni elettriche/meccaniche

  • Termocamera ad infrarossi
    Termocamera ad infrarossi

La termocamera ad infrarossi Flir T335, presentata da Flir di Limbiate (MB), soddisfa le esigenze dei professionisti che operano nel settore industriale, negli stabilimenti e nelle società di servizi, che eseguono ispezioni elettriche/meccaniche. Flir T335 è una termocamera professionale, con capacità di risoluzione IR 230x240 pixels, accuratezza di 2%, campo di misura delle temperature da -20°C a +650°C. Flir T335 possiede un display a colori LCD da 3,5”, puntatore laser Flir LocatIR che evidenzia il punto caldo di un componente e lo registra in un’immagine IR, touch-screen e diverse modalità di misurazione. La funzione FLIR Fusion PiP permette di sovrapporre un’immagine termica scalabile alla sua corrispondente immagine nel visibile per rendere ancora più esplicative le indagini su anomalie termiche.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto