Trasportatore in depressione

  Richiedi informazioni / contattami

Rivolto principalmente alle industrie che movimentano numerosi materiali differenti e/o con cambi di materiale piuttosto frequenti

Test & Measurement

Trasportatore in depressione
Trasportatore in depressione
Trasportatore in depressione
Trasportatore in depressione

Il trasportatore in depressione piFLOW®p SMART di Piab permette agli utenti di passare da un materiale all’altro in modo più veloce di sei volte, aumentando considerevolmente la produttività. Grazie al nuovo esclusivo trasportatore in depressione, ora un cambio prodotto che richiedeva fino a un’ora con un trasportatore convenzionale richiede solamente 10 minuti.

Trasportatore in depressione auto-ottimizzante

Lanciato in anteprima mondiale, piFLOW®p SMART è un trasportatore in depressione auto-ottimizzante rivolto principalmente alle industrie che movimentano numerosi materiali differenti e/o con cambi di materiale piuttosto frequenti. Di conseguenza, è ideale per i settori alimentare e farmaceutico, dove è veramente in grado di fare la differenza sia in termini di prestazioni che di risparmio di tempo e denaro.

Apprendimento automatico

Ad ogni nuovo ciclo di movimentazione, piFLOW®p SMART si dimostra all’altezza del proprio nome, sfruttando l’apprendimento automatico per ottimizzare e configurare automaticamente il processo per una movimentazione più lineare di ogni materiale.

“In pochissimi cicli, piFLOW®p SMART è in grado di riconoscere il tipo di materiale e regolarsi automaticamente per ottimizzarne la movimentazione. Di conseguenza, gli operatori non devono più regolare l’attrezzatura tra un lotto di materiale e l’altro. Inoltre, piFLOW®p SMART offre un livello di precisione inarrivabile anche per l’operatore più esperto”, spiega Milan Bratt, Product Manager Vacuum Conveying.

Sistema indipendente

piFLOW®p SMART è un sistema indipendente, progettato per la movimentazione di una varietà di materiali in polvere e granuli. I sensori in posizione strategica consentono al sistema di auto-ottimizzazione del trasportatore di regolarsi e adattarsi alle condizioni ambientali prevalenti come temperatura e umidità, che influenzano le proprietà del materiale movimentato. Regolando automaticamente l’aria di trasporto, il trasportatore in depressione piFLOW®p SMART elimina l’esigenza di regolazioni manuali presso il punto di alimentazione. Inoltre, le soglie di riempimento sono monitorate costantemente da due sensori di livello, a prevenzione di eventuali danni al filtro.

Minima manutenzione, massime prestazioni

Oltre a richiedere la minima manutenzione, piFLOW®p SMART è facile da installare e imparare ad usare. È la scelta più intelligente ed è il trasportatore definitivo per le industrie che movimentano materiali differenti, dove il prodotto Piab può dimostrare le massime prestazioni e contribuire ad aumentare la produttività.

Pubblicato il 7 Dicembre 2019 - (1181 views)
PIAB Vakuum GmbH
Otto-Hahn-Str. 14
35510 Butzbach - Germany
+49-6033-79600
+49-6033-80699
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Fotometro per misura del colore dello zucchero
Profibus Tester 5: diagnostica e localizzazione errori in reti PROFIBUS DP e PA
Sistema di allineamento laser Rotalign Touch
Vibscanner II con MQTT
Omnitrend Asset View
Vibronet Signalmaster
Vibguard IoT
Polverimetro per ambienti di lavoro
Termocamere altamente configurabili
Pressostati elettronici e trasmettitori
Gamma di misuratori e regolatori di portata
Misuratori e regolatori di portata
Regolatore di pressione elettronico
SMART DATALOGGER
Accelerometro digitale
Dispositivo di monitoraggio
Service e soluzioni tecniche
Interruttore di livello capacitivo
Accelerometro digitale plug-n-play
Misuratori EL-FLOW Prestige
Profibus Tester 5: diagnostica e localizzazione errori in reti PROFIBUS DP e PA
Termocamere altamente configurabili
Test delle più alte velocità di rete con il qualificatore NetXpert XG
GT5000 TERRA: l'analizzatore multi gas portatile Gasmet
Multimetro digitale industriale
Sistema di ispezione termica
Una gamma di calibri per ogni esigenza
Termocamera per diagnostica
Multimetro per heavy duty
Termocamera per diagnostica industriale