Shortron connect presentato da Interel Trading è un attuatore con una connessione M12 collegata direttamente, progettato per il settore industriale.
Pianificazione
La soluzione Interel Trading consente un’installazione semplice, rapida e soprattutto sicura dei dispositivi di comando, poiché la tecnologia di chiusura M12 è stata progettata in modo tale che i collegamenti non possono essere scambiati o polarizzati in modo errato.
Plug & Work
Il principio della proposta Interel Trading è Plug & Work: collegare ed avviare. Inoltre, non è necessario alcun elemento di contatto aggiuntivo, poiché questo è già integrato nell’interruttore.
Protezione affidabile
L’utilizzo della pulsanteria Shortron connect Interel Trading non richiede più una sistemazione costosa e dispendiosa in un contenitore, poiché il grado di protezione IP65/IP67 garantisce una protezione affidabile contro l’acqua e la polvere, sia dalla parte anteriore che da quella posteriore.
Installazione facile
La proposta Interel Trading consente di risparmiare sui costi e sullo spazio soprattutto quando si utilizzano le staffe di montaggio ergonomiche Shortron. Queste sono state progettate per un’installazione facile e veloce su profili da 40mm.
Staffe di montaggio
Con l’aiuto dell’angolo di 90° per il montaggio verticale e dell’angolo di 135° per il montaggio orizzontale, gli attuatori possono essere posizionati e organizzati a seconda delle necessità o le postazioni di comando esistenti possono essere estese nel modo più semplice. A tal fine, ci sono staffe di montaggio in tre diverse versioni, ognuna con 1, 2 o 3 fori di montaggio.