Una serie per portare la pulsanteria nel mondo M12

Interel propone i dispositivo di comando Schlegel, in grado di adattare gli azionatori di varie serie con un collegamento M12, semplice e veloce

  • L'elemento di contatto FRT connect con connessione M12 porta i dispositivi di comando nel mondo M12
    L'elemento di contatto FRT connect con connessione M12 porta i dispositivi di comando nel mondo M12

Il tipo di cablaggio più diffuso, dispositivi di comando dotati di connessioni a vite, a Faston o a morsetto, è da sempre soggetto a un maggiore sforzo, come anche a una maggiore possibilità di errore. Passare a una connessione M12, invece, permette di risolvere questi problemi: il passaggio finora ha comportato, come unico svantaggio, la sostituzione completa della serie.

Per risolvere questo svantaggio INTEREL TRADING propone la serie FRT connect di GEORG SCHLEGEL,distribuita da caratterizzata da elementi di contatto con connessione M12. L'FRT connect rende i sistemi esistenti "pronti per l'M12": con questo elemento di contatto, gli azionatori di varie serie possono essere adattati con un collegamento M12. Semplice e veloce.

Adattabile a diverse serie

Tutte le serie di pulsanteria SCHLEGEL con aggancio a baionetta diametro 16 mm e corsa 3 mm possono essere combinate con gli elementi di contatto FRT connect per renderli compatibili con M12. Che si tratti di lampada o di un contatto NC o NA - la varietà dei tipi di contatto possibili non lascia quasi nulla a desiderare.

Si può scegliere anche tra una connessione a 4 poli con assegnazione dei pin SCHLEGEL o una connessione a 5 poli con assegnazione dei pin secondo le specifiche AIDA. Una lunga durata di vita ed un'alta potenza di commutazione completano le caratteristiche positive della serie FRT connect.

Una maggiore individualità è difficilmente realizzabile.