Pulsanti con tecnologia di chiusura M12

  Richiedi informazioni / contattami

Consentono un'installazione semplice, rapida e sicura dei dispositivi di comando

Elettronica & Componenti Elettrici

Pulsanti con tecnologia di chiusura M12
Pulsanti con tecnologia di chiusura M12

La gamma dei prodotti SHORTRON di Schlegel, distribuita da INTEREL Trading, si amplia con un nuovo arrivo. Oltre agli attuatori standard con connessioni tradizionali e alle versioni cablate con connessione M12, esiste ora un’altra variante con una connessione M12 direttamente collegata all’attuatore. SHORTRON connect soddisfa così la crescente domanda di soluzioni speciali M12 rivolti al settore industriale.

Semplice e veloce

SHORTRON connect con collegamento diretto M12 consente un’installazione semplice, rapida e soprattutto sicura dei dispositivi di comando, poiché la tecnologia di chiusura M12 è stata progettata in modo tale che i collegamenti non possono essere scambiati o polarizzati in modo errato. Quindi, secondo il principio Plug & Work: collegare ed avviare. Inoltre, non è necessario alcun elemento di contatto aggiuntivo, poiché questo è già integrato nell’interruttore.

Protezione totale

L’utilizzo della pulsanteria SHORTRON connect non richiede più una sistemazione costosa e dispendiosa in un contenitore, poiché il grado di protezione IP65/IP67 garantisce una protezione affidabile contro l’acqua e la polvere, sia dalla parte anteriore che da quella posteriore. Questo principio consente di risparmiare non solo sui costi, ma anche sullo spazio soprattutto quando si utilizzano le staffe di montaggio ergonomiche SHORTRON. Queste sono state progettate per un’installazione facile e veloce su profili da 40mm. Con l’aiuto dell’angolo di 90° per il montaggio verticale e dell’angolo di 135° per il montaggio orizzontale, gli attuatori possono essere posizionati e organizzati a seconda delle necessità o le postazioni di comando esistenti possono essere estese nel modo più semplice. A tal fine, ci sono staffe di montaggio in tre diverse versioni, ognuna con 1, 2 o 3 fori di montaggio.

Piccolo con design compatto

Con una profondità di montaggio di soli 33,7 mm (pulsante di emergenza 26,7 mm), SHORTRON connect ha anche il tipico design compatto della gamma prodotti ed è quindi ideale per l’impiego in macchine, pannelli e unità operative sempre più piccole. Allo stesso modo si è fatto attenzione a mantenere il design della serie piatto ed accattivante con cornici frontali color argento, nero e nella versione esclusiva in acciaio inossidabile.

Potente e versatile

La gamma dei prodotti SHORTRON connect è composta da spie luminose, pulsanti, pulsanti con anelli luminosi, selettori, interruttori a chiave e pulsanti di emergenza. Per i dispositivi di comando con illuminazione si ha inoltre a disposizione tasti e targhette di diversi colori che possono essere sostituite in qualsiasi momento, anche se installate. I tipi di contatto degli interruttori con connessione M12 a 4 poli vanno dal singolo contatto normalmente aperto al contatto normalmente chiuso/normalmente aperto e al doppio contatto normalmente aperto. Il pulsante di emergenza è disponibile con doppio contatto NC (4 poli, 5 poli con assegnazione dei collegamenti AIDA) o con doppio contatto NC e NA (5 poli). Tutte le connessioni M12 sono codificate con codice A. I selettori e gli interruttori a chiave sono disponibili con 2 o 3 posizioni di commutazione ad azione di bloccaggio o momentanea. A seconda della versione dell’azionatore scelto, la tensione nominale di esercizio è max. Ue 35V e la corrente nominale è tra 2 e 4A.

Pubblicato il 13 Novembre 2019 - (1106 views)
Interel Trading Srl
Pillhof 51
39057 Appiano - Italy
+39-0471 633348
+39-0471 633378
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
E COR casse con fissaggio a parete in lamiera d’acciaio
Controller di rotazione di fase
Omnitrend Asset View
Traco Power presenta il nuovo sito internet
Monitoraggio dell’isolamento di Dold
La custodia elettronica KV4600 stabilisce nuovi standard di modularità e funzionalità
Pinze elettriche a corsa lunga
Posizionatori con elettronica integrata
Morsetti sensori
Connettore rapido
Alimentatori per la tecnologia edile
Semiconduttori di potenza
Servizi e distribuzione di elettronica
Soluzioni di potenza industriali
Servizi e distribuzione di elettronica
Sistema di avvitatura elettronico SMART per l’industria elettronica
Distributore di elettronica
Distributore di articoli elettronici
Distributore di elettronica
Moduli IGBT
E COR casse con fissaggio a parete in lamiera d’acciaio
Relè multiprotezione
Custodie portatili
ETR & ETCR: sistemi di sospensione e contenitori
ABACUS PURE: l’armonia dell’essenzialità per le tue applicazioni IT
Nuova gamma di filtri e ventilatori CLICK&FIT
Relè statici a basso rumore elettromagnetico
Soluzione per configurazione dispositivi di campo
Sistema di avvitatura elettronico certificato ESD
Convertitore per celle di carico estensimetriche
E COR casse con fissaggio a parete in lamiera d’acciaio
Contattori push-in
Sistema di soluzioni E NUX
Contattori push-in. Just push it
Apertura delle porte di sicurezza confortevole ed ergonomica
Attuatori elettrici con funzione soft-landing
Smistamento bottiglie ad alta velocità
Interruttori d'arresto compatti
Attuatori elettrici con funzione Soft-Landing
Ventola rimuovi-trucioli