Barriere fotoelettriche di sicurezza

  Richiedi informazioni / contattami

Per la messa in sicurezza di zone di pericolo, accessi e punti pericolosi

Sistemi di Visione

Barriere fotoelettriche di sicurezza
Barriere fotoelettriche di sicurezza

La nuova generazione di barriere fotoelettriche di sicurezza deTec di SICK è indicata per la messa in sicurezza di zone di pericolo, accessi e punti pericolosi. Tecnologie intelligenti e moderne quali l’NFC o l’IO-Link offrono possibilità del tutto nuove per una diagnosi completa, un’installazione rapida e l’implementazione di funzioni di automazione. La tecnica di collegamento standardizzata e gli accessori compatibili per l’intera famiglia di prodotti deTec riducono il numero di varianti. L’attivazione delle funzioni necessarie avviene senza software mediante un connettore di sistema M12 adatto. I gradi di protezione IP65, IP67 e IP69K e le varianti per zone con pericolo di esplosione offrono soluzioni per svariate applicazioni in condizioni difficili.

Vantaggi

La tecnologia NFC schiude possibilità completamente nuove per eseguire diagnosi sul posto tramite smartphone. IO-Link consente inoltre di visualizzare i dati diagnostici in qualunque momento e ovunque vi troviate. I dati così acquisiti possono essere utilizzati per le successive fasi di processo, ad es. acquisizione di una misurazione dell’altezza e contemporaneamente funzione di sicurezza. La configurazione semplice, senza l’uso di alcun software, consente di risparmiare tempo e denaro.

Sicurezza garantita su tutti i livelli

Con la barriera fotoelettrica deTec la soluzione di sicurezza è rapidamente pronta all’uso. Il design della custodia unitario, la tecnica di collegamento standardizzata e gli accessori compatibili per l’intera famiglia di prodotti deTec consentono di eseguire l’implementazione nel design della macchina sempre allo stesso modo. Con la sua sofisticata modularità, deTec consente l’attivazione delle funzioni necessarie tramite il connettore di sistema adatto. L’indicatore di orientamento migliorato, posto direttamente sulla barriera fotoelettrica di sicurezza, consente di risparmiare tempo e rende superfluo l’uso di software aggiuntivo.

Pubblicato il 9 Marzo 2019 - (105 views)
Sick Spa
Via Cadorna 66
20090 Vimodrone - Italy
+39-02-27409319
+39-02-27409087
Visualizza company profile
Mappa

Barriere fotoelettriche di sicurezza

Per la messa in sicurezza di zone di pericolo, accessi e punti pericolosi

Più prodotti da questo inserzionista
Encoder con interfaccia IO-LINK
Sensori per manutenzione predittiva
Sistema motorfeedback digitali
Laser scanner di sicurezza outdoor
2018 positivo per Sick
Una collaborazione alla pari
Soluzioni smart per Industry 4.0 e robotica
L'evoluzione dei motorfeedback
Sick partecipa a OMC 2019
SICK a MECSPE per la prima volta
Articoli correlati
Intelligenza artificiale per sistemi di visione
Indicatori di posizione elettronici
PS12 - Indicatore multifunzione
Scanner - Indicatore multicanale
Condition monitoring
Sensori di rilevamento versatili
Indicatore PS12
Programmatore PK10
Scanner multicanale
Torretta di segnalazione