Connettore circolare

Yamaichi presenta una proposta per la trasmissione di segnali

  • La soluzione permette un montaggio senza errori
    La soluzione permette un montaggio senza errori

La serie T Y-Circ P waterproof presentata da Yamaichi è provvista di un collare di serraggio monopezzo per un montaggio senza errori e una meccanica ottimizzata che garantisce un bloccaggio affidabile.

Trasmissione di segnali

La soluzione Yamaichi consente più cicli di innesto e, grazie alla speciale disposizione dei pin per applicazioni dati ad alta velocità, la trasmissione di segnali priva di disturbi fino a 10 Gbps.

Miniaturizzazione

La miniaturizzazione del prodotto Yamaichi riduce i costi, il fabbisogno di spazio e gli oneri di montaggio. La presa è collocata nello stesso ridotto spazio di montaggio richiesto dalla serie B esistente, comprensiva di portacontatti e relative codifiche.

Montaggio senza errori

La serie IP68 Yamaichi dispone non solo di dimensioni analoghe, ma integra anche l’intero meccanismo di bloccaggio, assicurando così il riutilizzo degli stessi isolatori della serie B. Il collare di serraggio consente un montaggio senza errori.

Impermeabilizzazione

Grazie alla impermeabilizzazione ottimizzata dei cavi, l’installazione del connettore Yamaichi risulta robusta, veloce e meno rischiosa. L’impermeabilizzazione del cavo è garantita da un unico collare di impermeabilizzazione. Questo semplifica il montaggio e minimizza il rischio di danni alla guarnizione.

Sistema di bloccaggio

La meccanica ottimizzata della proposta Yamaichi assicura un bloccaggio affidabile. Essa comprende anche il sistema di bloccaggio ottimizzato. I tre o più gancetti di bloccaggio solitamente presenti sono stati ridotti a due e decisamente allungati, consentendo così di ottenere cicli di innesto elevati. I gancetti più lunghi rendono possibile utilizzare le stesse codifiche della serie B.