Connettore ibrido in zinco pressofuso

L'interfaccia Yamaichi Electronics, con schermatura elettrica e resistenza alle vibrazioni

  • Per soddisfare le esigenze dell'industria automotive, i materiali e il design dei connettori Yamaichi Electronics sono stati definiti secondo le comuni norme automotive
    Per soddisfare le esigenze dell'industria automotive, i materiali e il design dei connettori Yamaichi Electronics sono stati definiti secondo le comuni norme automotive

L'interfaccia Y-CCC - Yamaichi-Car-Computer-Connector Yamaichi Electronics è un connettore ibrido che accomoda i requisiti di potenza, segnali e dati ad alta velocità in una dimensione di presa e li trasmette di conseguenza.

Schermatura elettrica e la resistenza alle vibrazioni

Al fine di soddisfare le esigenze dell'industria automotive, i materiali e il design dei connettori sono stati definiti e testati internamente secondo le comuni norme automotive come LV214 e VDA. L'alloggiamento del connettore in zinco pressofuso può essere preso come esempio. Offre un compromesso ottimale in termini di proprietà di schermatura elettrica (integrità del segnale) e la resistenza alle vibrazioni richiesta.

Configurazione del sistema di connettori

L'attuale configurazione del sistema di connettori Y-CCC è la seguente: 56 contatti di segnale, 48 coppie differenziali per la trasmissione ad alta velocità fino a PCIe 4.0, 8 contatti di alimentazione fino a 20°, versione per saldatura a riflusso TH, fissaggio a vite del connettore del backplane.