Hardware Forum, l’evento 2016 delle Ferramenta

  Richiedi informazioni / contattami

Una mostra convegno per delineare i nuovi scenari del dettaglio tradizionale e professionale

Hardware Forum, l’evento 2016 delle Ferramenta
Hardware Forum, l’evento 2016 delle Ferramenta

Hardware Forum, mostra convegno delle Ferramenta in programma a Milano torna a settembre per delineare i nuovi scenari del dettaglio tradizionale e professionale ferramenta, con importanti momenti di approfondimento e formazione. 

Formazione, informazione e qualificazione

L’evento si articola in diversi momenti: Convegno, Esposizione ed Eventi speciali scanditi in un intenso programma studiato su misura per il dettaglio tradizionale. Protagoniste sono le più importanti Ferramenta e utensilerie specializzate, con la partecipazione di nomi eccellenti dello scenario internazionale ed esperti del mondo accademico, del mercato e del marketing. E soprattutto tante testimonianze di negozi ferramenta italiani e del mondo. Espositori e visitatori potranno incontrarsi e confrontarsi.

Il più grande network di eventi Ferramenta

Hardware Forum è parte del più grande network di eventi disegnati per la ferramenta: è, infatti, una iniziativa firmata Koelnmesse­ ­in collaborazione con Epe Edizioni, organizzatore di Bricoday.

Collaborazioni

Colore Hobby, affermata rivista di riferimento nel mondo del colore e della decorazione, ha deciso di aderire al progetto Hardware Forum 2016. Inoltre l’accordo siglato con TIMGlobal Media garantirà visibilità nel mondo dell'industria e della manutenzione industriale.

Hardware Forum Awards

Hardware Forum Awards è il premio dedicato al dettaglio tradizionale ferramenta in Italia per iniziative web, marketing e social, soluzione espositive innovative o servizio al consumatore. Tutti i negozi ferramenta italiani si possono candidare e le aziende produttrici o i distributori possono proporre candidature. Un’apposita giuria di qualità li valuterà, selezionando le nomination in gara e assegnerà i premi durante la cerimonia del 22 settembre all’Hardware Forum Mi.Co. di Milano.

Pubblicato il 11 Luglio 2016 - (491 views)
Articoli correlati
Come l’e-commerce sta cambiando la filiera industriale
La dichiarazione del fornitore
Un lento e difficile recupero
Il brand Pramet andrà a sostituire tutti i prodotti a marchio Impero
Il venditore meraviglioso
Chesterton Company stringe un accordo di distribuzione con Fluidmec
Nuovi uffici per la sede di Milano di Datalogic
Nuova sede per Endress+Hauser Italia
L'esposizione Lamiera debutterà a Fieramilano nel 2017
Cuscinetti per le turbine eoliche