Interruttori e segnalatori

per montaggio a filo, con caratteristiche di modularità, affidabilità e qualità

  • Interruttori e segnalatori
    Interruttori e segnalatori

Tecnel System di Milano presenta la serie EAO 71 di pulsanti, interruttori e segnalatori per montaggio a filo, apprezzata per le sue caratteristiche di modularità, affidabilità e qualità e caratterizzata da un corpo diametro 16mm e contatti modulari autopulenti. Ampia è la gamma di calotte colorate che, per il pulsante rotondo, prevede anche una versione in alluminio. La serie 71 comprende: pulsanti (con ciclo di vita di due milioni di manovre), interruttori a chiave (2 e 3 posizioni con ciclo di vita di 50 mila manovre) e selettori (2 e 3 posizioni con ciclo di vita di 100 mila manovre). La serie 71 è adatta ad una vasta gamma di applicazioni fra cui pannelli strumentali e di controllo. Sono disponibili due versioni: una con blocco contatti con attacchi faston/saldare ed una con attacchi diretti per circuito stampato. Le caratteristiche della versione con attacco diretto per circuito stampato garantiscono una facile installazione grazie all'esclusivo meccanismo di blocco con sgancio a rotazione che consente un semplice e rapido assemblaggio e smontaggio senza bisogno di attrezzi. Il blocco dei contatti può inoltre essere saldato direttamente su circuito stampato senza ricorrere ad ulteriori componenti di montaggio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto