Marcatore laser con oscillatore ibrido

  Richiedi informazioni / contattami

Il modello MD-X1500 di Keyence è stato scelto da SKF per la sua capacità di eseguire marcature più veloci e di alto livello

Accessori e Materiali di Consumo

Marcatore laser con oscillatore ibrido
Marcatore laser con oscillatore ibrido

SKF sceglie i marcatori laser Serie MD-X di Keyence, dotati di un nuovo oscillatore ibrido in cui si trovano riuniti i punti di forza dei laser YVO4 e di quelli a fibra. Essi consentono marcature di alta qualità e ad alta velocità, su un ampio range di prodotti e su diversi tipi di materiali, dalla marcatura leggera su resina a quella ad alta potenza su metallo, rispondendo alle più svariate esigenze industriali.

Serie MD-X

La distanza focale totalmente automatica consente di marcare superfici con altezze differenti senza nessun intervento di aggiustamento del fuoco. La tecnologia 3D, tipica dei marcatori Keyence, permette di marcare forme non piane. La Serie MD-X ha una classificazione involucro IP64 che garantisce una totale resistenza alle condizioni ambientali industriali evitando la tradizionale manutenzione e pulizia filtri, necessità questa totalmente assente sulla testa di marcatura del marcatore MD-X.

Modello MD-X1500

Il modello scelto da SKF è l’MD-X1500 che ha una potenza di 250W: si tratta di un marcatore laser ibrido a 3 assi che vede quello che marca. La taglia di potenza, unita alla tecnologia ibrida, consente di eseguire marcature più veloci con alti livelli qualitativi. La potenza di picco di 200 kW e l’ampiezza degli impulsi di soli 4 ns, surclassa i tradizionali laser YVO4 minimizzando gli effetti che il calore può avere sull’oggetto e che vanno ad inficiare la qualità di marcatura. Questa caratteristica rende la serie MD-X indicata anche sui materiali plastici.

Pubblicato il 30 Giugno 2017 - (1531 views)
Keyence Italia Spa
Via della Moscova 3
20159 Milano - Italy
+39-02 668 8220
+39-02 668 25099
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Utensili per tornitura di acciaio
Crimpatrici con unità di controllo
Giunti a lamelle
Frese integrali
Sistema portautensili
Adesivo strutturale
Giravite torsiometrico elettromeccanico con stop tattile
Segmenti lamellari a esecuzione semplice e doppia
Cavi, pressacavi e guaine protettive
Un unico riferimento per numerose soluzioni
Automation & Testing 2019
Sistemi di bullonatura industriali
Alto livello di distribuzione
Sistemi per la function safety
Shop online
Double Layer Protection
Ingranaggi e cremagliere
Elementi per l'automazione e la robotica
Componenti meccaniche di precisione
Adesivo resistente