PLC+HMI+I/Os

  Richiedi informazioni / contattami

UniStream 5"di Unitronics è un controllore logico programmabile multifunzione dotato di profilo hardware compatto e avanzato: il tutto in una singola unità

Automazione

PLC+HMI+I/Os
PLC+HMI+I/Os
PLC+HMI+I/Os
PLC+HMI+I/Os
PLC+HMI+I/Os
PLC+HMI+I/Os

Il PLC+HMI all-in-one compatto con sistema operativo I/O si colloca in una nicchia del mercato dei controllori programmabili: assiste gli OEM e i System Integrator che necessitano di controllori di misure ridotte in grado di garantire funzionalità di controllo su macchinari complessi, rimanendo allo stesso tempo vantaggiosi in termini di competitività grazie al pannello HMI touch a colori. Il dispositivo all-in-one è disponibile in due modelli: UniStream 5" e UniStream 5" Pro. Entrambi supportano i protocolli SNMP, VNC e FTP, l’invio di SMS ed e-mail, nonché la comunicazione tramite modem GSM/GPRS. La versione Pro offre inoltre web server integrato, ingresso audio, supporto video e SQL; quest’ultimo è un vantaggio importante per gli integratori di sistema e gli OEM che vanno incontro all’Industry 4.0.

Hardware

Unistream 5", con schermo touch resistivo a colori, riduce il bisogno di spazio e i requisiti di cablaggio, eliminando inoltre l’incombenza di impostare la comunicazione tra pannello e PLC. Le configurazioni I/O incorporate variano in base al modello e possono essere digitali, analogiche, ad alta velocità e di temperatura. Gli utenti possono espandere la configurazione fino a 2,048 punti I/O. Le porte COM integrate includono una porta Ethernet, una porta USB standard e una porta Mini-B USB. Sono disponibili porte addizionali seriali e CANbus.

Programmazione avanzata

La vasta gamma di funzioni include: funzione PID con auto-tuning; registrazione dati; tabelle dati e ricette; campionamento dati tramite software “Trends and Gauges” incorporato; allarmi; password muti-livello; interfaccia plug & play per CANopen, CAN Layer2, MODBUS, EtherNet/IP e altro ancora. Un paradigma di riutilizzo consente al programmatore di eseguire funzioni Ladder e C, progettare schermate HMI e creare pagine WEB in varie lingue, incluse quelle asiatiche, per poi salvare tutto e renderlo di nuovo disponibile per altri progetti. Altro beneficio economico per gli OEM e i System Integrator è la politica di assistenza ai clienti di Unitronics, che non comporta alcun costo nascosto: software, utility e assistenza, compresa l’iscrizione al Community Forum di Unitronics, sono garantiti senza alcun costo aggiuntivo. 

Unitronics

Unitronics progetta, produce e commercializza PLC di qualità destinati al mercato mondiale. Tutti i prodotti, facili da utilizzare, efficienti ed economici, permettono l’automatizzazione di processi, sistemi e applicazioni stand-alone sin dal 1989. Oltre 160 distributori in più di 55 paesi sparsi in tutto il mondo consentono ai clienti di acquistare i prodotti con beneficio del mercato locale. I PLC collaudati sul campo di Unitronics automatizzano centinaia di migliaia di applicazioni in molteplici settori: petrolchimico, automobilistico, dell’industria alimentare, della plastica e tessile, dell’energia e ambientale, idrica e di gestione delle acque reflue – ovunque siano richiesti processi di automazione. I controllori programmabili di Unitronics sono stati insigniti del Premio “Product Line Strategy Leadership Award 2016” di Frost & Sullivan e hanno ricevuto molti riconoscimenti di settore.  

Visita Unitronics a:

SPS IPC Drives Norimberga

Pad. 7, Stand 171

Pubblicato il 8 Novembre 2017 - (1241 views)
Unitronics
Airport City P.O. Box 300
70100 Ben Gurion Airport - Israel
+972-3-9778888
+972-3-9778877
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
UniStream® 7” e UniStream Remote I/O: PLC + HMI + I/Os
Convertitori di frequenza VFD
Fai avanzare il tuo Controllo con VFD di Unitronics
La lista dei desideri di un Costruttore di Macchine
Controllori logici programmabili All-in-One
PLC All-in-One semplifica automazione e monitoraggio migliorando sicurezza industriale
Con MQTT si entra nell'Industria 4.0
Monitoraggio della produzione del vapore
UniStream 5": non un tradizionale PLC
Controller UniStream
Articoli correlati
Controllore logico programmabile
Porta d'accesso per rete di comunicazione
L'importanza del processo di rintracciabilità
Smart datalogger
Tecnologia drive-by-wire
Soluzione a supporto della birrificazione
Controllore real time multitasking
Kit di sviluppo IoT
Encoder in acciaio inox
Sistema di monitoraggio remoto
Sistema di posizionamento ad alta precisione
Soluzioni integrate per l'automazione
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Verso un mondo sempre più collaborativo
Modelli 3D e 2D
Valvola a getto Liquidyn® P-Jet SolderPlus®
L’Intelligenza Artificiale entra in fabbrica con FANUC
Master IO-Link decentralizzati
FANUC presenta il suo primo robot SCARA
Centro di lavoro FANUC ROBODRILL α-DiB ADVANCED
Sistema automatizzato a 4 assi per la dosatura dei fluidi: ottima ripetibilità dei depositi
Sistema di comunicazione aziendale