Regolatori doppio loop PID

  Richiedi informazioni / contattami

In grado di generare profili indipendenti di setpoint sincroni o asincroni

Automazione

Regolatori doppio loop PID
Regolatori doppio loop PID

Gefran ha integrato la sua serie Performance di regolatori PID doppio loop, che include i modelli 850, 1650 e 1850, con funzioni di controllo di valvole motorizzate e generazione di profili di setpoint. La gamma si arricchisce di funzionalità, in termini di connettività e usability che trasformano i regolatori PID in dispositivi smart, ideali per installazioni in architetture di automazione 4.0.

Normative AMS2750

La serie è conforme alle normative AMS2750 per il settore Aerospace e CQI9 per l’Automotive, questo la rende adatta per le applicazioni dove è importante garantire affidabilità e un elevato grado di accuratezza dell’ingresso di misura e controllo. I regolatori PID Performance sono ideali anche per il controllo nei processi di sterilizzazione nel settore alimentare, nel controllo per camere climatiche e incubatrici, banchi prova, impianti di generazione vapore ed essiccatori.

Profili indipendenti di setpoint

Il regolatore doppio loop PID permette la generazione di profili indipendenti di setpoint, sincroni o asincroni, caratteristica che, in combinazione con i tre ingressi, offre una maggior flessibilità di utilizzo. Tra le principali funzionalità integrate si distinguono quelle di energy counter, per monitorare il consumo energetico e di cycle counter, grazie a cui è possibile misurare il ciclo di vita degli attuatori, a favore di una manutenzione preventiva senza ricorrere a dispositivi aggiuntivi. Completano i vantaggi della Serie Performance la fruibilità di lettura ed il set-up semplice ed immediato, grazie ad un’interfaccia operatore connotata da un ampio schermo LCD ad alta risoluzione e la possibilità di configurare messaggi alfanumerici personalizzati e multilingua, che permettono all’operatore di utilizzare la terminologia a lui più familiare, anche in caso di allarme.

Pubblicato il 29 Gennaio 2020 - (175 views)
Gefran SpA
Via Statale Sebina 74
25050 Provaglio d'Iseo - Italy
+39-030-98881
+39-030-9839063
Visualizza company profile
Descrizione

Trent’anni di esperienza e un know how approfondito, una struttura fortemente orientata ai bisogni del cliente e una costante innovazione tecnologica, fanno di Gefran un leader nel settore dei componenti per l’automazione e sistemi per il controllo dei processi industriali.
I nostri clienti si rivolgono a Gefran con la sicurezza di ottenere sempre la migliore risposta possibile a qualunque esigenza in fatto di sensori, componenti, sistemi e motion control.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
RFID e Bluetooth Low Energy
Gripper ibridi per sacchi
Sistemi modulari per decentralizzazione degli I/O
Robot collaborativi CRX
Encoder Ethernet per il packaging evoluto
Trasformazione digitale e “human touch” alla base di RS Components
Software Tools per dati Io-Link
Robot cartesiano con sistema di visione
Software per implementazione di connettività
Ricevi un biglietto gratuito per Hannover Messe 2020
SPS Italia 2020
Hannover Messe 2020
Soluzioni RFID
Fornitura veloce di pezzi di ricambio
Distributore di prodotti industriali
SPS Italia 2020 a Parma
Soluzioni di guida robotica
Programma per monitoraggio macchine
Gripper Kenos
Encoder con Fieldbus integrato