Rifilatore e pialletto a batteria

  Richiedi informazioni / contattami

I due dispositivi sono disponibili da Bosch nel segmento da 12 Volt, entrambi dotati di motori EC brushless a alimentati da batterie al litio

Accessori e Materiali di Consumo

Rifilatore e pialletto a batteria
Rifilatore e pialletto a batteria

Con i nuovi GKF 12V-8 Professional e GHO 12V-20 Professional, Bosch offre per la prima volta un rifilatore a batteria e un pialletto a batteria nel segmento da 12 Volt, entrambi dotati di potenti motori EC brushless e alimentati da efficienti batterie al litio. La linea da 12 Volt comprende oggi sei diverse batterie al litio tradizionali, da 1,5 fino a 6,0 Ah, oltre a quelle Wireless, e il Flexible Power System Bosch assicura la compatibilità tra tutti gli attuali elettroutensili e caricabatterie di una determinata categoria di tensione, offrendo agli artigiani sicurezza nella pianificazione e nei costi. Grazie alla loro concezione, il rifilatore a batteria e il pialletto a batteria consentono un impiego pratico, controllato e versatile in qualsiasi posizione, ideale per gli artigiani che lavorano il legno per finiture d’interni o allestimento di cucine, oltre che nella costruzione di finestre e scale e nel settore del mobile.

Il primo rifilatore a batteria da 12 Volt: GKF 12V-8 Professional

Il rifilatore a batteria GKF 12V-8 Professional si distingue per la grande praticità di utilizzo nella lavorazione di bordi e rivestimenti incollati. L’impugnatura ha una forma particolarmente compatta ed ergonomica, per consentire di condurre il rifilatore con una sola mano, così da poter fresare profili e scanalature concavi e convessi. Grazie ai soli 1,1 kg di peso, l’utensile è inoltre molto leggero e la sua geometria lo rende ben bilanciato: poiché la fresa è disposta sul retro, il baricentro dell’utensile è spostato verso il pezzo in lavorazione, mentre il piedino è concepito per offrire il massimo contatto con il materiale in lavorazione – una combinazione che protegge efficacemente dai ribaltamenti. Anche la regolazione in altezza del GKF 12V-8 Professional è particolarmente pratica: grazie alla regolazione rapida, infatti, il piedino si può registrare semplicemente premendo un pulsante. La regolazione di precisione avviene mediante una rotella a ghiera: un giro completo corrisponde a un millimetro di altezza. La regolazione desiderata si può fissare con un apposito perno filettato, e anche l’accessorio si può sostituire con pochi semplici movimenti.

L’unico pialletto a batteria da 12 Volt: GHO 12V-20 Professional

Quanto a peso e dimensioni, il pialletto a batteria GHO 12V-20 Professional è paragonabile a un classico pialletto manuale e, perciò, consente agli artigiani di utilizzarlo come di consueto. Grazie all’impugnatura ergonomica e al buon bilanciamento, l’utensile si può comodamente condurre con una sola mano. La larghezza di taglio ottimale del pialletto a batteria, con una profondità di battuta di 1 mm, è pari a 40 mm; la profondità di taglio massima è pari a 56 mm. La profondità è regolabile in 20 stadi, fino ad un massimo di 2 mm. Inoltre, fra le particolari caratteristiche dell’utensile si contano la robusta carcassa in alluminio per l’alberino del pialletto e il sistema di aspirazione della polvere collegabile tramite adattatore. Il pialletto a batteria offre anche un supporto integrato per una lama supplementare, nonché la protezione contro il riavvio accidentale.

Il nuovo sistema L-BOXX: maggiore praticità di utilizzo e piena compatibilità

Ciascuno dei due utensili viene fornito nella nuova valigetta L-BOXX 136, che offre ai professionisti maggiore praticità per il trasporto e lo stivaggio. Grazie al sistema a scatto ottimizzato, le valigette L-BOXX si possono ora aprire anche quando sono impilate e si possono collegare e scollegare rapidamente con una sola mano.

Pubblicato il 7 Febbraio 2018 - (11536 views)
Bosch Rexroth spa
S.S. Padana Superiore, 41
20063 Cernusco sul Naviglio - Italy
+39-02-923651
+39-02-92365537
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
La promozione di Fluke per la primavera 2019
Più di 43.000 articoli normalizzati per le moderne officine
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Martello senza fili
L'importanza della sicurezza alimentare
Taglio in metallo duro
Penne a illuminazione LED
Maniglia di sicurezza ergonomica
Cartucce collassabili
Conrad espande la sua gamma di prodotti B2B
Sistema di avvitatura elettronico
Automation & Testing 2019
Nuovo sito per clienti business
Distribuzione componenti meccanici
SPS Italia 2019
Summit su IoT
Distributore di oscilloscopi
Nuova piattaforma digitale
Condizionamento outdoor
Più di 43.000 articoli normalizzati per le moderne officine
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Sistema di avvitatura elettronico
Adesivo per giunzioni strutturali
Cartucce Film-Pak collassabili di Nordson EFD
Pistole manuali per la dosatura di adesivi bi-componenti
Utensili per tornitura di acciaio
Adesivo strutturale
TIM, Materiale per interfaccia termica
Pistoncini di posizionamento
Controllo e tracciabilità dell'avvitatura con un'unica centralina
Etichetta per provette PCR
Inserto per scanalatura in metallo duro
Teste di barenatura digitali
Guide lineari per telaio
Giunti a lamelle
Torcia di sicurezza con doppio fascio
Sistema di riparazione nastri
Stampante per etichette industriali
Pistoncini di posizionamento