Sistema di connettori ad alta velocità

  Richiedi informazioni / contattami

Adatto al mercato industriale, automobilistico e del data networking

Elettronica & Componenti Elettrici

Sistema di connettori ad alta velocità
Sistema di connettori ad alta velocità

Yamaichi Electronics ha lanciato un nuovo connettore FPC con pitch 0,5 mm per la trasmissione ad alta velocità, adatto a svariati mercati tra cui quello industriale, automobilistico e del data networking. Tra le caratteristiche principali, la capacità di trasmissione fino a 20 Gbps, il design molto compatto e la funzione di aggancio diretto per l’FPC.

Primo vantaggio

Il primo vantaggio è la capacità ad alta velocità. Utilizzando l’FPC denominato YFLEX®, il sistema è in grado di trasmettere fino a 20 Gbps. Con FPC standard, il connettore può trasmettere solo fino a 10 Gbps. A seconda delle esigenze del cliente, la connessione interna può essere fornita come un unico pacchetto completo composto da cavo e connettore. L’impedenza è pari a 100 ohm. Questo rappresenta quindi un valore aggiunto per l’uso in ambienti ad alta frequenza quali LVDS, TMDS, V-by-One HS o link FDP. Una volta che l’attuale massima velocità è raggiunta, questo connettore può inviare segnali conformi alla specifica IEE 802.3bj a 28 Gbps per canale richiesti nel mercato del data networking. Yamaichi Electronics sta ora lavorando per raggiungere i 56 Gbps standardizzati con CEI-56G-VSR & MR per la prossima generazione di prodotti.

Secondo vantaggio

In secondo luogo, questo connettore è uno dei più piccoli sul mercato e permette di salvare spazio per altre configurazioni sul circuito stampato. È disponibile in versioni a 30, 40 e 50 pin. Anche la versione con il numero massimo di pin, 50, è lunga appena 33,5 mm per soli 4,9 mm di larghezza. Il pitch è 0,5 mm.

Terzo vantaggio

Il terzo vantaggio è l’estrema facilità di assemblaggio. Non occorre infatti montare un adattatore lato cavo. Il cavo può quindi essere inserito direttamente nel connettore. Una volta scollegato il connettore, per estrarre il cavo l’operatore deve solo premere la parte metallica al centro del connettore stesso.

Connessioni interne

Il connettore HF513 è adatto per connessioni interne che richiedono la trasmissione di dati ad alta velocità in un’area molto densa. Inoltre, grazie al meccanismo facile da usare, permette di ridurre i tempi durante il processo produttivo.

Pubblicato il 8 Novembre 2017 - (803 views)
YAMAICHI ELECTRONICS Deutschland GmbH
Bahnhofstr. 20
85609 Aschheim-Dornach - Germany
+49 89 - 45109-0
+49- 89 - 45109-110
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
l'interruttore di sicurezza modulare ed il sistema di trasferimento chiavi SAFEMASTER® STS di DOLD
Prodotti e soluzioni tecniche su misura
Scheda robot Makerfactory Hexapod
Renkforce GSHS800 Switch ethernet
Interruttori di sicurezza
Configuratore di isole di valvole
Serie TEL 10WI
Celle di carico e piatti bilancia
Risparmia 10 secondi di produzione per ogni cavo identificato
Cosa devono sapere gli ingegneri industriali sulla sicurezza funzionale
Interruttore con elettromagnete
Interruttori con tecnologia RFID
Trasmettitore seriale
Amplificatore analogico
Indicatore ad alte prestazioni
Celle di carico
Machine controller card
Convertitore CC/CC SIP8
Machine Controller Card
Termoregolazione industriale