Sistema di sicurezza elettronico LAC1xx Prime

  Richiedi informazioni / contattami

per assicurare una movimentazione merci in totale sicurezza tramite un affidabile controllo accessi ed un'efficace azione anti-manomissione

Automazione

Sistema di sicurezza elettronico LAC1xx Prime
Sistema di sicurezza elettronico LAC1xx Prime

Sick di Vimodrone (MI) presenta LAC1xx Prime (Logistics Access Control), un sistema di sicurezza elettronico e completamente automatico per il controllo accessi di cancelli e ingressi. La movimentazione delle merci in sicurezza è una priorità per gli operatori del settore logistico che si occupano di spedizioni aeree.

Solo una catena di fornitura e logistica con un sistema di protezione completo può offrire la massima sicurezza anti-manomissione in operazioni di trasporto merci, soprattutto per spedizioni internazionali. Nelle operazioni di trasporto e stoccaggio all'interno dei magazzini e nella consegna delle merci è di fondamentale importanza che il carico non venga raggiunto da operatori non autorizzati.

I sensori del sistema di protezione LAC1xx Prime sono in grado di rilevare e identificare persone e veicoli in movimento con l'aiuto di un lettore di tag RFID. In questo modo, eventuali persone non autorizzate vengono rilevate istantaneamente in modo affidabile. Mediante intelligenti algoritmi di filtro e funzioni di plausibilità, LAC offre la massima sicurezza anti-manomissione e anti-tallonamento. Questo assicura che solo le persone autorizzate superino il varco di accesso e nessun altro passi tramite porte aperte non sorvegliate.

Il sistema LAC1xx Prime di SICK garantisce la massima produttività dell'impianto, dal momento che non è necessario arrestare i processi o fermare il personale per operazioni di identificazione. L'affidabilità del sensore è garantita dai certificati Customs-Trade Partnership Against Terrorism (C-TP AT) e European Authorised Economic Operator (AEO), mentre il dispositivo di allarme laser possiede la certificazione VdS.

Pubblicato il 30 Marzo 2015 - (68 views)
Sick Spa
Via Cadorna 66
20090 Vimodrone - Italy
+39-02-27409319
+39-02-27409087
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Sistema di analisi modulare
Sensori di lucentezza
La nuova era dei sensori fotoelettrici
Sensori fotoelettrici con BluePilot
Sensore di pressione per il controllo d'aria compressa
Soluzioni di sicurezza per la collaborazione uomo-robot
Sensori per cava a C
Sensori Smart con IO-Link
Sensore di pressione PAC50 di Sick
Analizzatori di ossigeno
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0