Barriere anticaduta contro il pericolo ribaltamento

Le barriere Topple di A-SAFE sono dotate di sistema di accoppiamento in linea per assicurare un collegamento continuo fra le varie parti e sono in grado di resistere a un carico puntuale di 400 Kg e un carico distribuito orizzontalmente di 1000 Kg

  • Barriere anticaduta contro il pericolo ribaltamento
    Barriere anticaduta contro il pericolo ribaltamento

Per contrastare il pericolo di ribaltamento materiale nelle aree di stoccaggio dove è fondamentale accatastare merci in altezza, A-SAFE ha progettato le barriere anticaduta Topple, in grado di proteggere pedoni, merci e veicoli.

BARRIERE ANTICADUTA CON ACCOPPIAMENTO IN LINEA PER COLLEGAMENTO CONTINUO

La gamma di barriere A-SAFE raggiunge 5,2 metri di altezza e, grazie al loro design modulare, si adattano alle diverse esigenze attraverso l’aggiunta di respingenti, corrimano e colonnine all’unità di base. Il sistema di accoppiamento in linea assicura un collegamento continuo tra le varie parti senza compromettere la resistenza, la flessibilità e la versatilità della struttura. Realizzate in Memaplex, le barriere Topple sono progettate per flettersi e tornare alla forma originale dopo l'impatto per una protezione migliore. 

BARRIERE ANTICADUTA PROGETTATE PER CARICO PUNTUALE DI 400 KG

Queste barriere sono progettate per resistere a un carico puntuale di 400 kg e a un carico distribuito orizzontalmente di 1000 Kg, mentre la versione ad alta resistenza è stata testata secondo gli standard PAS 13 e può reggere impatti di veicoli fino a 28.950 Joules. Sono disponibili in giallo e nero, vengono colorate in fase di estrusione, e sono stabilizzate ai raggi UV per un'estetica duratura, senza necessità di verniciatura. Sono inoltre resistenti alla corrosione, all'acqua e ai prodotti chimici per garantire massima durata e facilità di manutenzione.