Bobine di arresto

Certificate certificazione AEC-Q200 per l’utilizzo nel settore automobilistico e ideali per i circuiti di alimentazione DC/DC

  • Bobine di arresto
    Bobine di arresto

Nell’offerta del marchio KEMET possiamo trovare anche una vasta gamma di elementi induttivi, oltre che condensatori di ottima qualità. La pandemia di SARS-CoV-2 ha ostacolato la produzione e la distribuzione internazionale di componenti elettronici, e nonostante questo Transfer Multisort Elektronik ha fatto sì che questi prodotti KEMET non solo fossero disponibili nel suo catalogo ma anche a magazzino, per ridurre al massimo il tempo di evasione degli ordini dei suoi clienti.

Induttori compatti

Le bobine di arresto della serie MPXV, a marchio KEMET e distribuite da TME, grazie alla loro struttura e alle loro caratteristiche, sono ideali per i circuiti di alimentazione DC/DC. Si tratta di induttori compatti inseriti in un alloggiamento SMD schermato. Il nucleo realizzato in composito metallico presenta un’elevata capacità di saturazione, mantenendo la stabilità dei parametri chiave in condizioni operative estreme (comprese le condizioni termiche).

Certificazione AEC-Q200

Grazie alla certificazione AEC-Q200 questi componenti possono essere utilizzati nel settore automobilistico. Nel campo della produzione nel settore automotive, le applicazioni tipiche per la serie MPXV sono i circuiti per la gestione dei fari LED, il cruscotto, i display head-up (HUD), le pompe per acqua (EWP) e olio (EOP), nonché il servosterzo elettrico (EPS).