Controllo CNC

  Richiedi informazioni / contattami

Dotato di tasti posizionati ergonomicamente

Automazione

Controllo CNC
Controllo CNC

Il nuovo iHMI di FANUC, progettato per essere estremamente intuitivo, rende la messa in funzione delle macchine CNC facile ed efficiente. Il nuovo pannello è piatto ed è dotato di tasti posizionati ergonomicamente, hardware interamente riprogettato e una nuova interfaccia utente.

Caratteristiche e vantaggi

Per supportare la perfetta integrazione nelle strutture delle macchine in uso, ha le stesse dimensioni di altre interfacce FANUC per consentire agli utenti di mantenere le tastiere esistenti e passare facilmente al nuovo hardware. Nonostante il nuovo design e il layout più intuitivo, gli utenti FANUC scopriranno un'esperienza utente familiare.

Sfruttare al meglio le macchine

Per la massima operatività della macchina, iHMI è dotato di nuove funzioni di manutenzione e log dei dati richieste per fabbriche intelligenti e IoT. Il prodotto offre infatti un controllo completo sui livelli di manutenzione e sulla sua pianificazione ai fini di ottenere dalla macchina le massime performance nel tempo.

Pubblicato il 27 Giugno 2018 - (23 views)
Fanuc Italia Srl
Viale delle Industrie 1/A
20020 Arese - Italy
+39 02 36 015 015
+39 02 36015123
Visualizza company profile
Descrizione

FANUC è produttore leader mondiale di automazione di fabbrica (CNC), robot e robomachines (ROBODRILL, ROBOCUT e ROBOSHOT). Fin dalla sua fondazione nel 1956, FANUC ha contribuito all'automazione delle macchine, e oggi propone soluzioni IIoT-ready per realizzare una Fabbrica 4.0 più intelligente, efficiente e produttiva.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0