Inserto per scanalatura in metallo duro

  Richiedi informazioni / contattami

Disponibile con geometria -RO in tre qualità per garantire buoni livelli di formazione truciolo

Accessori e Materiali di Consumo

CoroCut 1-2 di Sandvik Coromand possiede una geometria -RO
CoroCut 1-2 di Sandvik Coromand possiede una geometria -RO

Progettata per la lavorazione dei profili di tenuta su HRSA, CoroCut® 1-2 è la linea di inserti per la scanalatura in metallo duro e con riporto presentata da Sandvik Coromant. Rispetto ai precedenti inserti da 2mm, CoroCut® 1-2 è da 1,5mm, e risponde quindi all’esigenza, in particolare nel settore aerospaziale, della produzione di piccoli profili di tenuta dei dischi e dei carter motore, garantendo le tolleranze supplementari per una lavorazione affidabile. Le superleghe HRSA su cui vengono lavorati questi inserti sono in grado di sopportare variazioni estreme di temperatura e di pressione. I profili di tenuta, invece, garantiscono la tenuta del gas tra le parti rotanti e quelle fisse di una turbina, e sono caratterizzati da tasche e scanalature di piccolo raggio.

Inserti con geometria -RO che garantisce buoni livelli di formazione truciolo

CoroCut 1-2 è una linea di utensili robusta e di grande precisione, che offre livelli costanti di controllo truciolo e sicurezza di processo, aspetti critici durante la produzione. È disponibile con geometria -RO in tre qualità: GC1105, GC1125 e S05F. Questa combinazione di geometria e qualità ha già dimostrato di poter garantire buoni livelli di formazione truciolo, lavorazione sicura e affidabile ed eccellente finitura superficiale, mentre l'interfaccia a binario brevettata CoroCut assicura l'estrema solidità del montaggio. Anche se ottimizzati per la lavorazione di HRSA, gli utensili per scanalatura CoroCut 1-2 possono essere utilizzati con successo anche su componenti in acciaio e acciaio inossidabile.

Inserti in grado di uniformare l’usura e sollecitare meno i componenti

Sostituendo la profilatura con percorso utensile non lineare alla lavorazione a tuffo e usando gli inserti CoroCut 1-2, è possibile ottimizzare il controllo truciolo, rendere uniforme l'usura e sollecitare meno il componente, un grande vantaggio quando si tratta di parti dei motori aerospaziali. La profilatura con percorso utensile non lineare utilizza l'intero filo tagliente anteriore dell'inserto e cambia continuamente il punto di contatto tra inserto e materiale. I vantaggi sono importanti e includono un notevole miglioramento di produttività, sicurezza del processo e durata utensile, oltre che la riduzione del numero di passate. Tutti i nuovi inserti CoroCut 1-2 sono disponibili come articoli standard in stock.

Pubblicato il 6 Dicembre 2018 - (101 views)
Sandvik Spa Div.Coromant
Via Varesina 184
20156 Milano - Italy
+39-02-307051
+39-02-3084384
Visualizza company profile
Mappa

Inserto per scanalatura in metallo duro

Disponibile con geometria -RO in tre qualità per garantire buoni livelli di formazione truciolo

Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Lampade con base magnetica regolabile
Borsa portautensili con fondo in gomma
Lampada antideflagrante da lavoro
Ingranaggi, pignoni, cremagliere e pulegge
Trapani di precisione modulari
Elementi di serraggio
Torce ermetiche
Etichetta per provette PCR
Rivetto tubolare filettato
Manopole in resina termoplastica
Automation & Testing 2019
Nuovo sito per clienti business
Distribuzione componenti meccanici
SPS Italia 2019
Summit su IoT
Distributore di oscilloscopi
Nuova piattaforma digitale
Condizionamento outdoor
Distribuzione elementi meccanici
Automation & Testing 2019