Gruppi di continuità a risparmio energetico

EllipsePRO di Eaton protegge le workstation per applicazioni impegnative

  • Gruppi di continuità a risparmio energetico
    Gruppi di continuità a risparmio energetico

Eaton ha lanciato in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), la sua nuova linea di gruppi di continuità (UPS) Ellipse PRO, compatti e ad elevata efficienza energetica.

Sviluppati per la protezione di workstation e piccoli server utilizzati per applicazioni critiche, i nuovi UPS hanno uscite di potenza EcoControl, che permettono un risparmio energetico fino al 20 per cento.

È presente inoltre un Advanced Surge Reduction (ASR) pienamente conforme ai requisiti della norma IEC 616431-1.

Le informazioni come: lo stato della rete di alimentazione, il livello di carica della batteria dell´UPS, il tempo di funzionamento stimato e lo stato complessivo dell'UPS, sono disponibili “a colpo d´occhio”.

Gli UPS Ellipse PRO assicurano una protezione efficace contro la perdita di dati e danni alle apparecchiature per una vasta tipologia di utenti, inclusi i responsabili IT di aziende piccole e medie aziende o di piccole realtà come studi di architette tura, medici e utenti residenziali che hanno preziose apparecchiature IT. Le unità vengono offerte, di serie, con una garanzia di tre anni. Inoltre, per i clienti presenti in alcuni paesi EU, ad esempio la Norvegia, Eaton offre un´assicurazione illimitata anche per le apparecchiature informatiche ad esse collegate, nel caso di danni provocati da problemi di alimentazione. 


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto