I quadri MT di Eaton ottengono la certificazione per il settore navale

I Power Xpert® UX hanno superato con successo la General Design Appraisal (GDA)

  • I quadri MT di Eaton ottengono la certificazione per il settore navale
    I quadri MT di Eaton ottengono la certificazione per il settore navale

Eaton, industria attiva in vari settori, ha annunciato che i quadri MT Power Xpert® UX hanno superato con successo la General Design Appraisal (GDA), a seguito di rigorosi Test effettuati da Lloyd Register. I quadri UX già offrivano versatilità, affidabilità e eccezionali standard di sicurezza, ora possono rispondere in modo affidabile anche alle esigenze delle applicazioni Marine e Offshore.

 «I settori Marine e Offshore sono molto importanti per noi e siamo lieti di avere ora approvazioni che permetteranno ai nostri clienti che lavorano in questo campo, di usufruire dei benefici offerti da una delle gamme di quadri MT più richieste», ha affermato Mostapha Azzahimi, Product Manager Quadri Media Tensione, Eaton.

Grazie al suo design compatto e alla sua elevata affidabilità, riteniamo che il Power Xpert UX sia la scelta ideale per queste applicazioni. Anche i nostri clienti sono d’accordo con noi, solo poche settimane dopo avere ottenuto la GDA dal Lloyd Resister, abbiamo iniziato a processare ordini clienti per applicazioni Marine”.

Dotato di una costruzione robusta con un numero minimo di parti mobili, Power Xpert UX è stato progettato per una vita elettrica minima di 30 anni. Esso utilizza elementi di sezionamento in ampolle in vuoto, che combinano il funzionamento privo di manutenzione con il minimo impatto ambientale (SF6 free) e un isolamento in resina stampata che offre una maggiore sicurezza all’utente, anche in condizioni operative impegnative.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto