Bergamo Trasmissioni Srl ufficializza il trasferimento della sede di Castel Mella

L’azienda è specializzata nella distribuzione di prodotti tecnici per l’industria

  • 17 Dicembre 2014
  • 394 views
  • Bergamo Trasmissioni Srl ufficializza il trasferimento della sede di Castel Mella
    Bergamo Trasmissioni Srl ufficializza il trasferimento della sede di Castel Mella

Il 1 settembre 2014 Bergamo Trasmissioni Srl ha ufficializzato il trasferimento della propria sede dal vecchio sito di Via Colorne 43 al nuovo spazio di via Quinzano 44 a Castel Mella (BS).

L’azienda – fondata nel 1994 e specializzata nella distribuzione di prodotti tecnici industriali per l’industria metalmeccanica, siderurgica, chimica, tessile e agricola – disporrà ora di una moderna struttura su 1000 metri quadri di superficie. Nel corso degli anni, Bergamo Trasmissioni ha ampliato la propria presenza sul territorio della Lombardia e in modo capillare sulle province di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Cremona, divenendo un importante punto di riferimento per il mondo imprenditoriale.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: