Picotronik è alla ricerca di rivenditori per espandere la propria rete di distribuzione

Nuovi obiettivi per il gruppo, l’allargamento del proprio mercato e l’espansionedella gamma con nuovi assortimenti

  • 23 Giugno 2023
  • 979 views
  • Picotronik è alla ricerca di rivenditori per espandere la propria rete di distribuzione
    Picotronik è alla ricerca di rivenditori per espandere la propria rete di distribuzione

Picotronik srl di Mirandola (Mo) è alla ricerca di collaborazioni, distributori e rivenditori di apparecchiatura industriale elettronica, al fine di espandere la propria rete di distribuzione e aprire nuove opportunità di crescita. Si prega di notare che la ricerca si concentra su aree diverse dal Triveneto.

Progettazione e automazione industriale

Presente sul mercato da oltre 30 anni con servizi di progettazione e produzione di apparecchiature elettroniche conto terzi, Picotronik sviluppa prodotti affidabili e di qualità per l’industria e l’automazione industriale, con forte specializzazione nel biomedicale.
L’azienda si caratterizza per le competenze, l’esperienza sul campo e il fortesupporto al cliente durante tutte le fasi del ciclo di progettazione e acquisto.

Celle di carico, sonde e trasmettitori

La gamma di prodotti comprende celle di carico, sonde, trasmettitori,indicatori digitali, termoregolatori, per citarne alcuni. Tutti i prodotti sonorealizzati su progettazione e specifiche di Picotronik.
Uno degli obiettivi è l’allargamento del proprio mercato e l’espansione dellagamma con nuovi assortimenti, quali sensoristica e schede per l’IoT, attraversoun approccio verso la distribuzione multicanale.

Per contatti: info@picotronik.it o 053527176