Bibus acquisisce Cedit ed entra per la prima volta nel mercato italiano

L’azienda è leader europea nella distribuzione di componenti tecnici

  • 24 Ottobre 2013
  • 416 views
  • Bibus acquisisce Cedit ed entra per la prima volta nel mercato italiano
    Bibus acquisisce Cedit ed entra per la prima volta nel mercato italiano

    A partire dal 1° gennaio 2013, Bibus, leader Europeo specializzato nella distribuzione di componenti tecnici, ha avviato una propria sede operativa sul mercato italiano.

    Nello scorso mese di luglio, al fine di strutturare ulteriormente le proprie attività, Bibus Italia Srl ha acquisito la Cedit srl di Villanova di Castenaso, Bologna, società presente sul mercato nazionale ed attiva nella Distribuzione di componentistica elettrica ed oleodinamica. Questa acquisizione permette a Bibus Italia di affiancarsi così alla clientela italiana come “System Integrator”, in grado di operare con una linea di prodotti ad alto contenuto tecnologico. 

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi: