I controllori logici di Siemens nel catalogo prodotti di RS Components

I moduli sono ancora più potenti grazie a nuove funzioni e interfaccia Ethernet

  • 17 Dicembre 2014
  • 314 views
  • I controllori logici di Siemens nel catalogo prodotti di RS Components
    I controllori logici di Siemens nel catalogo prodotti di RS Components

RS Components, il distributore globale di prodotti di elettronica e manutenzione, ha arricchito il proprio catalogo di prodotti destinati all’automazione industriale con i nano-

PLC LOGO! 8 firmati Siemens, l’ultima generazione dei ben noti moduli logici intelligenti destinati a progetti di microautomazione. I principali miglioramenti introdotti nella famiglia LOGO! 8 comprendono un display più ampio, l’interfaccia di comunicazione Ethernet, un web server integrato e un maggior numero di uscite nei moduli di espansione analogici e digitali.

Il nuovo display da 6 righe visualizza 16 caratteri per riga, dando la possibilità di mostrare notifiche più dettagliate con messaggi testuali lunghi il doppio.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: