MCI Componenti annuncia l'acquisizione di Sarontecnica

L'azienda è distributore ufficiale per l'Italia delle catene a marchio giapponese Tsubaki

  • 21 Ottobre 2015
  • 465 views
  • MCI Componenti annuncia l'acquisizione di Sarontecnica
    MCI Componenti annuncia l'acquisizione di Sarontecnica

MCI componenti industriali spa, distributore per l’Italia dei cuscinetti e supporti Koyo, delle guarnizioni Freudenberg e di una serie di prodotti dedicati alla trasmissione di potenza, annuncia di aver acquisito il 60% delle quote di Sarontecnica spa, distributore ufficiale per l'Italia delle catene a marchio Giapponese Tsubaki.

Sarontecnica S.r.l. ha maturato un’esperienza in quasi 30 anni di attività nel settore delle trasmissioni. L’elevato standard qualitativo dei prodotti proposti, la serietà professionale che da sempre la contraddistinguono, fanno della società un punto di riferimento preciso per tutte quelle aziende che vogliono utilizzare prodotti di avanzato contenuto tecnologico associato ad un alto grado di affidabilità.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: