Orla apre una nuova filiale nella zona industriale di Civate (LC)

L’azienda è concessionario ufficiale SKF per le province di Como, Lecco e Sondrio

  • 17 Dicembre 2014
  • 1228 views
  • Orla apre una nuova filiale nella zona industriale di Civate (LC)
    Orla apre una nuova filiale nella zona industriale di Civate (LC)

Orla, storica azienda nel campo delle forniture industriali, unico concessionario ufficiale SKF per le provincie di Como, Lecco e Sondrio, ha recentemente aperto una nuova filiale nella zona industriale di Civate, a pochi passi dalla città di Lecco. La nuova filiale ha al proprio interno un moderno magazzino di oltre 20.000 referenze al pronto, un moderno negozio per la vendita al dettaglio ed un‘attrezzata sala meeting dove verranno organizzati corsi di formazione ed aggiornamento tecnico per la propria clientela.

Con la nuova filiale e l’ampliata gamma, Orla si propone di diventare sempre di più un punto di riferimento per tutte quelle aziende delle provincie di Lecco e Sondrio che richiedano un fornitore globale di prodotti e servizi in ambito delle forniture industriali.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: