Sarontecnica presenta le nuove catene con pinzette per trasporto del film plastico

L'azienda distribuisce i prodotti Tsubaki, che sviluppa anche a uno speciale ingranaggio con cam

  • 8 Luglio 2014
  • 318 views
  • Sarontecnica presenta le nuove catene con pinzette per trasporto del film plastico
    Sarontecnica presenta le nuove catene con pinzette per trasporto del film plastico

Sarontecnica, distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti Tsubaki, presenta una nuo­va tipologia di catena con pinzette, che garantisce un posizionamento molto preciso. Il tipo “M”, infatti, consente l’inclinazione della stessa per un semplice ingresso del film, e assicura al trasporto uno scorrimento lineare.

Le molle sono progettate per durare più di 10 milioni di cicli, anche sottoposte ad alte velocità. In fase produttiva prerodaggio che minimizza l’allungamento iniziale e lubrificazione approvata FDA. Abbinato alla catena, uno speciale ingranaggio con cam che sposa perfettamente le geometrie della pinzetta, garantendo una corretta apertura e durata massima del componente. Disponibile nei passi 08B-1 (1/2”) e 10B-1 (5/8”), con ingranaggi rispettivamente a 17 e 14 denti, la catena base è dotata di un trattamento anticorrosivo di nichelatura chimica, la pinzetta invece è in acciaio inossidabile.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: