SKF investe negli USA acquistando la Kaydon Corporation

L’azienda svedese prevede una spesa di circa 1,25 miliardi di dollari

  • 24 Ottobre 2013
  • 240 views
  • SKF investe negli USA acquistando la Kaydon Corporation
    SKF investe negli USA acquistando la Kaydon Corporation

 SKF e Kaydon Corporation hanno concordato che la SKF acquisirà la Kaydon con una transazione completamente in contanti del valore di circa 1,25 miliardi di dollari, tra cui 95 milioni di dollari di debito netto. La transazione sarà pagata con la liquidità in essere e le linee di credito e sarà aggregata agli utili della SKF in un anno.

James O’Leary, Presidente e Chief Executive Officer della Kaydon Corporation ha commentato: «Il nostro Consiglio di Amministrazione ritiene che la proposta di transazione rappresenti un valore convincente per i nostri azionisti. Riteniamo che questa transazione costituisca un’eccellente mossa strategica per la Kaydon e permetterà alle nostre principali attività di mercato di accelerare le proprie strategie di crescita unendo le forze con quelle della SKF, un leader mondiale del settore.»

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: