Confezionamento per nastri trasportatori

  Richiedi informazioni / contattami

Si allarga l'offerta di Scala-Megadyne Veneto dopo la partnership con Megadyne Conveyor Belts

Confezionamento per nastri trasportatori
Confezionamento per nastri trasportatori

Il gruppo Scala-Megadyne Veneto nel 2015 si presenta sul mercato con una importante novità. Come è ben noto, la Megadyne Veneto è leader e partner ideale per la progettazione e la fornitura di cinghie dentate in poliuretano, gomma, cinghie trapezoidali, catene, pulegge e lavorazioni speciali.

La novità di questi ultimi mesi è che il gruppo Scala-Megadyne Veneto, dopo aver stipulato un accordo di partnership con Megadyne Conveyor Belts, è ora in grado di fornire alla propria vasta clientela anche nastri per trasportatori in pvc, poliuretano ed altre mescole altamente tecniche.

In un nuovo capannone appositamente dedicato a questa attività, sono stati stoccati migliaia di metri quadri di nastro di varie tipologie che tramite macchinari di nuova generazione possono essere lavorati secondo indicazioni e necessità dei clienti.

Una gamma completa di nastri di trasporto e di processo con caratteristiche tecniche appositamente studiate per tutti i più importanti settori industriali quali alimentare, movimentazione interna, lapideo, legno, tessile, cartotecnica, imballaggio, molitorio e lamiera, può essere lavorata nel proprio laboratorio con competenza e celerità.

Possono essere eseguite tutte le principali lavorazioni previste sui nastri trasportatori come taglio, giunzione vulcanizzata, giunzionemetallica, applicazione di guide, listelli, bordi ondulati e ricoperture.

Personale competente è in grado di eseguire, con idonee attrezzature,anche il montaggio del nastro direttamente sull’impianto presso il cliente. Uno staff di tecnici di lunga esperienza, è in grado di fornire ai costruttori di macchinari, anche complessi, assitenza e supporto fin dalle prime fasi di progettazione per il dimensionamento e la scelta degli articoli più idonei.

La flessibilità dell’azienda permette di studiare e fornire prodotti personalizzati non compresi nella gamma standard, appositamente studiati per le necessità del singolo cliente come mescole, colorazioni, portate e spessori.

Su richiesta, come prevede la moderna legislazione in materia, è possibile fornire certificati di idoneità alimentare, haccp, atex, flam retardant, antistaticità ecc.

Attraverso l’offerta di una gamma completa di prodotti e servizi per la trasmissione e la movimentazione, il gruppo Scala-Megadyne Veneto è ora in grado di offrire soluzioni su misura per rendere più efficiente e razionale l’intero percorso della lavorazione e movimentazione di merci nell’ambito industriale.

Pubblicato il 6 Maggio 2015 - (199 views)
Articoli correlati
Distribuzione, monitoraggio e Service di manutenzione
70 anni di successi grazie a flessibilità e ascolto del cliente
Big Kaiser festeggia 70 anni dalla fondazione
Unitec presente alla prossima Euroblech di Hannover
Il gruppo Camozzi investe nell'industria aerospaziale
Workshop gratuiti con Stahlwille
Giravite torsiometrico elettromeccanico con stop tattile
JEFTA, tempistiche e novità dell’accordo tra UE e Giappone
Le 5S del Kaizen
Segmenti lamellari a esecuzione semplice e doppia
Hardware Forum 2018
Accessori per pneumatica e oleodinamica
Cuscinetti orientabili a rulli schermati
Impianti produttivi efficienti
Cuscinetti e unità lineari lubrificati
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
Sistema di tubi e raccordi
Confermarsi un partner affidabile per l’industria di oggi e del futuro
Elettrovalvola per alto vuoto
Distributore non metallico per sistemi di lubrificazione
Analizzatori di ossigeno per l'ottimizzazione della combustione
Tester elettrici senza contatto
Centesimo anniversario di Parker Hannifin
Multimetro con tecnologia Igm
Gateway Modbus per comunicazioni tra network
Relazioni fra imprese, strumento di competitività
UE, pubblicato l’Annual Report on European SMEs