Fluke nomina Microlease distributore autorizzato

I clienti potranno usufruire di diversi vantaggi finanziari per acquistare o noleggiare i prodotti

  • 6 Settembre 2018
  • 134 views
  • Fluke ha selezionato Microlease come suo distributore a valore aggiunto
    Fluke ha selezionato Microlease come suo distributore a valore aggiunto

Microlease è stato selezionato da Fluke per diventare in Regno Unito, Italia e Germania distributore a valore aggiunto. I prodotti potranno quindi essere acquistati, noleggiati e valutati direttamente attraverso l'azienda distributrice.

Assistenza tecnica e vantaggi finanziari

Microlease disporrà ora di specialisti certificati Fluke, i quali saranno in grado di offrire assistenza tecnica avanzata ai clienti e diventeranno il punto di contatto e riferimento unico per quanto riguarda richieste sui prodotti, acquisti, noleggi e dimostrazioni. Grazie a questa collaborazione, sarà possibile acquistare prodotti Fluke usufruendo dell'ampia gamma di soluzioni finanziarie di Microlease, tra cui leasing e noleggio flessibili.

I prodotti di Fluke

Fluke propone un'ampia gamma di prodotti di test, come analizzatori della qualità di potenza elettrica, multimetri digitali, o tester portatili. Gli strumenti a sicurezza intrinseca includono tester di isolamento, mentre una vasta gamma di strumenti per la calibrazione garantisce la conformità agli standard internazionali. Le soluzioni di termografia racchiudono la funzione di analisi della qualità della potenza elettrica, mentre prodotti innovativi quali Fluke Connect forniscono il software e gli strumenti wireless necessari per entrare nel vivo dell'era Internet of Things (IoT).